Dolomiti Superbike 2014

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
dite che è possibile affrontare il lungo con la sola borraccia da 600ml? NOn so se portarmi la sacca idrica o riempire la sola borraccia ad ogni ristoro...

Come ha detto Sandro è una cosa abbastanza soggettiva, io per esempio arrivo con la borraccia da 500 con ancora dentro l'avanzo dell'acqua della partenza, questo perchè i ristori sono talmente numerosi ed abbondanti di tutto che in teoria si potrebbe pure non portarsi niente. E' comunque bene portare la borraccia perchè non si sa mai, ma fossi in te non mi preoccuperei troppo.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Come ha detto Sandro è una cosa abbastanza soggettiva, io per esempio arrivo con la borraccia da 500 con ancora dentro l'avanzo dell'acqua della partenza, questo perchè i ristori sono talmente numerosi ed abbondanti di tutto che in teoria si potrebbe pure non portarsi niente. E' comunque bene portare la borraccia perchè non si sa mai, ma fossi in te non mi preoccuperei troppo.

Come già detto in un post precedente l'importante è assicurare bene la borraccia.
Chi l'anno scorso ha fatto la discesa di Valle San Silvestro credo si ricordi la distesa di borracce sul terreno perse a causa delle vibrazioni....per il resto i ristori sono tanti e ben forniti.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
;-)
E lo è anche quest'anno, se è per questo. Però questa è l'edizione del ventennale, hai visto mai...

Non proprio, anche nel 2011 la maglia tecnica del completo era nel pacco gara e chi voleva acquistava la salopette, credo sia così anche quest'anno :celopiùg:

ecco la maglia....

Bene, sono contento di aver detto una cavolata, io faccio questa gara dal 2012, e non immaginavo che l'avessero già messa nel pacco gara in passato. La maglia del ventennale è una maglia speciale :celopiùg:.

P.S.
L'anno prossimo dovrebbero vendere la salopette di quest'anno scontata
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Arrivato stamattina messaggio su FB: maglia ufficiale della Dolomiti nel pacco gara.

Evviva!! Questa si che è una bella cosa!:celopiùg:

Se solo fosse un po' più bellina dal momento che è il ventennale...

Vabbè, l'importante è che ce la godremo alla grande e quella maglia la avremo a imperitura memoria!

Visto che l'anno scorso abbiamo percorso il lungo in senso orario e scalato il durissimo mte Elmo, volevo chiedere a chi l'ha fatto in senso inverso, se la salita alla Croda Rossa assomiglia come fondo e strappi violenti all'Elmo, che l'anno scorso ho patito molto...

Inoltre volevo avvertire chi la fa per la prima volta che la discesa da Prato Piazza (fatta in salita l'anno scorso) invita molto a mollare i freni ma occhio: sull'asfalto molto rovinato c'è tanto ghiaietto veramente infame e molte buche-crepe. Nella ressa di biker alla prima discesa, c'è il rischio di non vedere questi insidiosi ostacoli: prudenza compari, che ci sono altri 100 km da fare!:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo