Una domanda sulla rapportatura + adeguata:
lascio l'xx1 con 32 oppure rimonto la doppia 38-24?
Ho visto che alcuni l'anno scorso hanno corso con xx1.
La mia preparazione e' buona faccio circa 15-16 ore a settimana.
se hai un buon allenamento credo che non hai motivo a cambiare............tra l'altro le salite della DSB sono tutte costanti e non ci sono strappi micidiali.
Poi dipende da come sei messo....................l'unico problema potrebbe essere che essendo una gara lunga magari tendi ad arrivare un po' provato alla fine.
Tieni presente che queste considerazioni te le sta dando uno che ci impiega più di 7h30'
Una domanda sulla rapportatura + adeguata:
lascio l'xx1 con 32 oppure rimonto la doppia 38-24?
Ho visto che alcuni l'anno scorso hanno corso con xx1.
La mia preparazione e' buona faccio circa 15-16 ore a settimana.
non ho mai fatto la DSB, quindi non conosco il percorso e enmmeno il tipo di terreno ( più o meno scorrevole )
ho fatto la HERO con 39-26 in 5:30 circa
cmq tornando alla DSB in questo verso c'è un bel tratto lungo che scende da carbonin a dobbiaco in cui si viaggia ai 40 all'ora e oltre per circa 15 km, li potresti rischiare di frullare un po'
5:30 per il lungo o per il corto??
se è per il lungo saresti un elite tipo...e non credo dovresti porti il problema
cmq tornando alla DSB in questo verso c'è un bel tratto lungo che scende da carbonin a dobbiaco in cui si viaggia ai 40 all'ora e oltre per circa 15 km, li potresti rischiare di frullare un po'
visto il tuo tempo, vai via tranquillo alla DSB.
Il terreno rispetto alla Hero? Secondo me la DSB è un'autostrada rispetto a Selva se non per piccolissimi tratti (vedi il finale di quest'anno, la discesa dal Baranci)
Non me la ricordo tecnica la discesa dal Baranci, non è che ti confondi con l'ultimo single trek tra abeti e radici alla fine della discesa di Prato Piazza pochi chilometri prima del traguardo?
Quest'anno invece come unici tratti un pò più tecnici troveremo la prima parte della discesa dal Baranci (quella su sassi smossi che nel 2013 abbiamo fatto in salita) e l'ultima discesa ripida e sassosa che porta al traguardo di Villabassa introdotta nel 2012, lì c'è da fare un pò d'attenzione.
5:30 per il lungo.
il terreno è più o meno scorrevole che la HERO?
5:30 per il lungo.
il terreno è più o meno scorrevole che la HERO?
eh io non lo so....venerdi ho la visita dall' ortopedico ma sono parecchiu giuHei manca un mese esatto al via... Siete pronti...??? A me inizia a salire la tensione e dopo l'infortunio alla caviglia che ho avuto il recupero e' difficile,mi manca ancora il passo x una gara così lunga,ma lotterò x farcela ad ogni costo...
Causa imprevisto sono rimasto senza alloggio
Avete qualche dritta di chi può aver ancora posto nei dintorni di villabassa ?
Grazie a tutti
Prova qua-Dobbiaco . casaperferieeuropa
Magari una botta di ....
Se trovi ci vediamo l'11
auguri !!!!!!