meglio prevenire e partire con mantellina e giacca a disposizione .
lo scorso anno a selva partiti con sole e tempo sereno e arrivati sotto lo grandine
lo scorso anno a selva partiti con sole e tempo sereno e arrivati sotto lo grandine
io mi portu tutto nel mio zainetto:
manicotti
gambali
mantellina
per esperienza non è il peso in più che mi cambia la prestazione; ho fatto 2 SRH e 4 DSB e ho provato un po' di tutto (acqua, freddo, grandine, sole) .
Alla mattina fa sempre freschino, ma tanto parti subito in salita e ti scaldi subito........ragazzi non vedo l'ora di partire sperando che vada tutto bene.
Infatti...condivido, chi mon porta lo zainetto è quello forte, quello che corre a bombazza, quello che non fa soste...
si certo....però immagino che se piove la, ci sarà freddo, a me i manicotti non basterebbero....mi porterei una giacca....cmq si vedrà perché oggi durante la riabilitazione il fisioterapista era scettico per la gara...ragazzi, se piove per 120 km, anche lo zaino fa poco...è una disperazione comunque!
si certo....però immagino che se piove la, ci sarà freddo, a me i manicotti non basterebbero....mi porterei una giacca....cmq si vedrà perché oggi durante la riabilitazione il fisioterapista rra scettico per la gara...
ahahahhahahahhahahahhaha si però devo fare cicli da 10.....un goorno si uno no....sono disperataaaaaaaaaDì al fisioterapista di non fare il gufo menagramo .... mancano più di venti giorni, che non rompa le balle fino a due giorni prima!
si certo....però immagino che se piove la, ci sarà freddo, a me i manicotti non basterebbero....mi porterei una giacca....cmq si vedrà perché oggi durante la riabilitazione il fisioterapista rra scettico per la gara...
ragazzi, se piove per 120 km, anche lo zaino fa poco...è una disperazione comunque!
beh si beve e se magnase piove per 120 km... non mi vesto neanche
fabio
se piove per 120 km... non mi vesto neanche
fabio
Intendi che te ne stai a letto o che la fai nudo?
ovviamente nudo, cosparso di grasso di foga per essere idrorepellente!!!
PS: non dev'essere un gran bello spettacolo...
fabio
finisco la riabilitazione la prima.settimana di luglio, poi decido se rinviare....all'anno prossimo.Per Concubina: TIENI DURO e ricordati che quello che non uccide fortifica.