Dolomiti Superbike 2014

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
io mi portu tutto nel mio zainetto:
manicotti
gambali
mantellina
per esperienza non è il peso in più che mi cambia la prestazione; ho fatto 2 SRH e 4 DSB e ho provato un po' di tutto (acqua, freddo, grandine, sole) .
Alla mattina fa sempre freschino, ma tanto parti subito in salita e ti scaldi subito........ragazzi non vedo l'ora di partire sperando che vada tutto bene.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Concordo sulla tua filosofia.
A me è bastata una volta restare in alta montagna con il "minimo sindacale" nello zaino da dividere con un amico: da allora preferisco andare sul sicuro e portarmi qualche etto in più visto che la mia massima ambizione è ARRIVARE :il-saggi::il-saggi:

io mi portu tutto nel mio zainetto:
manicotti
gambali
mantellina
per esperienza non è il peso in più che mi cambia la prestazione; ho fatto 2 SRH e 4 DSB e ho provato un po' di tutto (acqua, freddo, grandine, sole) .
Alla mattina fa sempre freschino, ma tanto parti subito in salita e ti scaldi subito........ragazzi non vedo l'ora di partire sperando che vada tutto bene.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Infatti...condivido, chi mon porta lo zainetto è quello forte, quello che corre a bombazza, quello che non fa soste...

... e quello che si crede un superuomo e poi puntualmente (in alternativa o in contemporanea):
- si ritira
- si lamenta per tutto il tempo per non aver portato questo e quell'altro, ripromettendosi l'anno prossimo di portare il set di valigie completo
- si incazza con l'organizzazione che visto le previsioni non ha cambiato il percorso portando la corsa da Villabassa a Villa Simius
- invece di passare il post gara e la serata a bere birra e festeggiare, li passa a meditare sui propri errori sulla tazza ..... :$$$::$$$::$$$:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
No va beh, io parlavo sul serio...loro sono un altro mondo, essendo allenati molto di piu, chiudono la gata molto prima, quindi in effetti per loro lo zainetto sarebbe un ingombro...
P.S.
Villasimius? Ci vado tra un po
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
si certo....però immagino che se piove la, ci sarà freddo, a me i manicotti non basterebbero....mi porterei una giacca....cmq si vedrà perché oggi durante la riabilitazione il fisioterapista rra scettico per la gara...

Dì al fisioterapista di non fare il gufo menagramo .... mancano più di venti giorni, che non rompa le balle fino a due giorni prima!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
ovviamente nudo, cosparso di grasso di foga per essere idrorepellente!!!

PS: non dev'essere un gran bello spettacolo...


fabio

ahia .... a questo punto non so se sperare di esserti davanti o dietro in griglia ......
Meglio evitare brutte visioni ma correre il rischio di essere inseguito da un uomo nudo, o vedere uno spettacolo disdicevole ma non rischiare altre sorprese? :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
beccare 120 km l'acqua non sarebbe bello, per ora non mi è mai capitato. Al massimo l'ho presa per una 30 km.........la cosa brutta non è tanto in salita quanto in discesa.
Vah partiamo ottimisti..............la faremo con il sole tuttalpiù 4 gocce. Dai se no non riusciamo a gustarci quegli splendidi paesaggi.

Per Concubina: TIENI DURO e ricordati che quello che non uccide fortifica.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Partiamo ottimisti.
Io l'ho presa l'anno scorso alla piazza a piazza (91 x 2700), 8 ore di nubifragio, bici da buttare...
Direi che fare commenti eroici è carino e stimolante, ma masticare fango per tutto quel tempo non è bello.
Incrociate le dita e basta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo