una domanda....ma la salita a prato piazza di quest'anno e' su sterrato o asfalto!!!so che anni fa la si faceva sull'asfalto che passa da ponticello...
una domanda....ma la salita a prato piazza di quest'anno e' su sterrato o asfalto!!!so che anni fa la si faceva sull'asfalto che passa da ponticello...
Causa imprevisto sono rimasto senza alloggio
Avete qualche dritta di chi può aver ancora posto nei dintorni di villabassa ?
Grazie a tutti
dite che è possibile affrontare il lungo con la sola borraccia da 600ml? NOn so se portarmi la sacca idrica o riempire la sola borraccia ad ogni ristoro...
dite che è possibile affrontare il lungo con la sola borraccia da 600ml? NOn so se portarmi la sacca idrica o riempire la sola borraccia ad ogni ristoro...
Con un 5.30 sul lungo della Hero, non hai nessun problema di nulla alla DSB. Non di tenuta alla distanza (se non esageri tu), non di rapporti ecc.ecc.ecc.5:30 per il lungo.
il terreno è più o meno scorrevole che la HERO?
Come ha detto Sandro è una cosa abbastanza soggettiva, io per esempio arrivo con la borraccia da 500 con ancora dentro l'avanzo dell'acqua della partenza, questo perchè i ristori sono talmente numerosi ed abbondanti di tutto che in teoria si potrebbe pure non portarsi niente. E' comunque bene portare la borraccia perchè non si sa mai, ma fossi in te non mi preoccuperei troppo.
qualcuno sa com'è il pacco gara quest'anno?
Si....l ho vista [emoji41]Arrivato stamattina messaggio su FB: maglia ufficiale della Dolomiti nel pacco gara.
Non vedo Fb...
E x la taglia?
la taglia solitamente si sceglie quando si ritira il pacco gara
Immagino che la maglia del pacco gara sia una maglietta in cotone, perchè quella da ciclismo è sempre stata in vendita.
Immagino che la maglia del pacco gara sia una maglietta in cotone, perchè quella da ciclismo è sempre stata in vendita.
E lo è anche quest'anno, se è per questo. Però questa è l'edizione del ventennale, hai visto mai...
Non proprio, anche nel 2011 la maglia tecnica del completo era nel pacco gara e chi voleva acquistava la salopette, credo sia così anche quest'anno
ecco la maglia....
Arrivato stamattina messaggio su FB: maglia ufficiale della Dolomiti nel pacco gara.