Dolomiti Superbike 2014

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
mi spiace ConCubina...............vedrai che non c'è rotto niente. Ti vedremo lo stesso in griglia più forte di prima. Non mollare e ricordati che quello che non uccide fortifica.
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Non so se è già stato postato, ma un amico che ha fatto il passato fine settimana il percorso DSB, mi ha riferito che quest'anno la salita da località Ponticello a Prato Piazza e sulla strada sterrata per cui abbastanza più impegnativa sia per il fondo che per la pendenza ,un km di salita in meno
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Boh sono piccoletta e sono cascata come un sacco di patate

Ciao,innanzitutto un caloroso in bocca al lupo!!!
Hai notizie sulla eventuale frattura?


Non so se è già stato postato, ma un amico che ha fatto il passato fine settimana il percorso DSB, mi ha riferito che quest'anno la salita da località Ponticello a Prato Piazza e sulla strada sterrata per cui abbastanza più impegnativa sia per il fondo che per la pendenza ,un km di salita in meno
Questa non ci voleva,in discesa alcuni tratti erano abbastanza impegnativi se non altro per il fondo smosso...
Beh la parte positiva è che c'è meno asfalto...
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ieri provato un lungo 117km e 3150+ dislivello .. 7h e 5minuti .Molto impegnativo specie per il caldo... Siamo partiti in 4ma dopo un po uno ci ha lasciato perché il passo non era il suo... L'ultima salita è stata devastante 10-17'/, 6km e il caldo ci a cotto appuntino ...comunque sono contento.. Le gambe hanno girato fino a casa...e non ero neanche distrutto...:-):-) ora girate tranquille..;-);-);-);-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo