brutta caduta....forse frattura del capitello radiale
che sfiga ...
In bocca al lupo, speriamo non sia rotto ...
Belli i segni della corona sul polpaccio ... io li ho sul ginocchio da quattro mesi .... fanno molto attacco di una tigre ....
Auguri!
CI vediamo a Villabassa, dai!
P.S.: però, i 74 anni li porti davvero bene...
Aspetti una settimana dalla gara e te lo comunicano.
Boh sono piccoletta e sono cascata come un sacco di patate
Questa non ci voleva,in discesa alcuni tratti erano abbastanza impegnativi se non altro per il fondo smosso...Non so se è già stato postato, ma un amico che ha fatto il passato fine settimana il percorso DSB, mi ha riferito che quest'anno la salita da località Ponticello a Prato Piazza e sulla strada sterrata per cui abbastanza più impegnativa sia per il fondo che per la pendenza ,un km di salita in meno
Ciao,innanzitutto un caloroso in bocca al lupo!!!
Hai notizie sulla frattura?..
Dai sarai dei nostri,Squadra Speciale Infermeria Mobile...infiammazione del nervo radiale al gomito....devo tenerlo fasciato immobilizzato x 10 giorni e poi visita ortopedico
Dai sarai dei nostri,Squadra Speciale Infermeria Mobile...
infiammazione del nervo radiale al gomito....devo tenerlo fasciato immobilizzato x 10 giorni e poi visita ortopedico
Grazie tosti. ..er bitumaro m'ha buttato giu toccandomi la ruota posteriore....lui era dietro
Brutta razza i bitumari
In bocca al lupo...vedrai che per il 12 luglio sarai in forma!!!
Grazie tosti. ..er bitumaro m'ha buttato giu toccandomi la ruota posteriore....lui era dietro