dove si vedono i pettorali? vi è già arrivata email?
I pettorali si vedranno qui.
http://services.datasport.com/2013/mtb/dolomiti/
dove si vedono i pettorali? vi è già arrivata email?
sai quando?
Ciao a tutti.
Quest'anno proverò la mia prima dolomiti... proverò la lunga!
Chiedo ai più esperti e sfortunati che hanno dovuto chiedere assistenza tecnica negli anni passati.
Che tipo di interventi si possono fare?
Io mi porterò bomboletta smagliacatena e falsamagli, ma se arrivato alla zona tecnica, per esempio avessi bisogno di una camera d'aria?
O magari comprare una bomboletta al posto di quella che ho già usato?
Raccontate le vostre esperienze?
Un multiattrezzi, uno smagliacatena, una falsamaglia, un ripara e gonfia, una camera d'aria, due levette cacciacopertone ed un paio di toppette autoadesive che tanto non pesano nulla. Questa è la mia dotazione. Aggiungerei una coppia di pasticche per i freni se quelle che hai sono alla frutta.
Non lo porta mai nessuno, ma se proprio vuoi dormire tra due guanciali puoi portarti dietro pure un forcellino per il cambio, nella nefasta e remota ipotesi ti si dovesse rompere urtando qualcosa.
Camera daria e necessario per montarla...ok... bomboletta ok, falsamaglia e quanto necessario per montarla ok.
Ma se tutto questo non dovesse bastare, se riesco ad arrivare, magari a spinta, alla zona tecnica, quali interventi si possono richiedere?
Camera daria e necessario per montarla...ok... bomboletta ok, falsamaglia e quanto necessario per montarla ok.
Ma se tutto questo non dovesse bastare, se riesco ad arrivare, magari a spinta, alla zona tecnica, quali interventi si possono richiedere?
Ciao a tutti.
Quest'anno proverò la mia prima dolomiti... proverò la lunga!
Chiedo ai più esperti e sfortunati che hanno dovuto chiedere assistenza tecnica negli anni passati.
Che tipo di interventi si possono fare?
Io mi porterò bomboletta smagliacatena e falsamagli, ma se arrivato alla zona tecnica, per esempio avessi bisogno di una camera d'aria?
O magari comprare una bomboletta al posto di quella che ho già usato?
Raccontate le vostre esperienze?
concordo con te, lo ha provato un mio amico sabato 15, e mi ha riferito che è in perfette condizioni.....peccato che io quest'anno PURTROPPO non ci sarò......questa mattina su FB l'organizzazione ha scritto che il percorso è segnato, immagino quindi sia tutto percorribile
Ciao ragazzi, per chi l'ha già fatta:
ai ristori ci sono borracce già piene da prendere (tipo ristori della DSB) o solo bicchieri e bottigliette?
Vi chiedo questo, perchè parto con una sola borraccia e purtroppo non riesco ad avere l'assistenza in corsa. Non vorrei perdere troppo tempo ai ristori per riempirmi ogni volta la borrccia.
Grazie.
Ciao ragazzi, per chi l'ha già fatta:
ai ristori ci sono borracce già piene da prendere (tipo ristori della DSB) o solo bicchieri e bottigliette?
Vi chiedo questo, perchè parto con una sola borraccia e purtroppo non riesco ad avere l'assistenza in corsa. Non vorrei perdere troppo tempo ai ristori per riempirmi ogni volta la borrccia.
Grazie.