Dolomiti superbike 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
io sono sempre pronto poi ho un conto in sospeso con l'ELMO,che mi ha mandato in crisi e che per la seconda metà di gara mi ha fatto bestemmiare.
poi quest'anno bici nuova quindi la tentazione è ancora + forte,devo solo mettere a posto un paio di cose a casa tra lavoro problemi familiari di vecchiaia.
il 01/12 penso che sarò all'iscrizione,quest'anno mi piacerebbe riuscire a fare la doppietta con la HERO.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
L'edizione 2013 rappresenterà la mia settima partecipazione alla Dsb.

Ovviamente il percorso sarà quello "lungo", dove tenterò di scendere sotto le 6 ore e 23 minuti, attualmente ancora il mio tempo migliore (edizione 2011)! :spetteguless:
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
nel senso in cui va la gara quest'anno la deviazione è intorno al 15 km se non ricordo male. Quindi gli 80, potrebbero essere un buon compromesso x chi si ritrova in difficoltà dopo la scelta.
 

alebos84

Biker novus
22/12/09
37
2
0
Castelbolognese
Visita sito
io sono sempre pronto poi ho un conto in sospeso con l'ELMO,che mi ha mandato in crisi e che per la seconda metà di gara mi ha fatto bestemmiare.
poi quest'anno bici nuova quindi la tentazione è ancora + forte,devo solo mettere a posto un paio di cose a casa tra lavoro problemi familiari di vecchiaia.
il 01/12 penso che sarò all'iscrizione,quest'anno mi piacerebbe riuscire a fare la doppietta con la HERO.

visto ke non mi hanno preso alla MDD su strada il 30/6 e sono già iscritto alla HERO vorrei tentare l'accoppiata anke io!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
...Ciao, un info: Per le iscrizioni, bisogna fare in fretta come per la hero o si può decidere con calma?

Dipende. Chi prima arriva meglio alloggia (in griglia). Considerato che la partenza di ciascun blocco è scaglionata di una decina (se ricordo bene) di minuti, ma che i cancelli temporali vengono chiusi per tutti all'ora indicata, senza considerare che uno sia partito con il primo o con l'ultimo blocco, conviene iscriversi il prima possibile. In questo modo oltre ad avere più tempo a disposizione per raggiungere i cancelli, trovi anche meno imbuti di biker sulle salite.
Presente anch'io sul tracciato da 113 km :-?!
 

Classifica mensile dislivello positivo