Dolomiti superbike 2013

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Dunque...sabato sono sopravvissuto al marathon della Hero,domenica ho fatto la Baldo bike...
E mo la Dolomiti me la magno a colazione!Scimmia a parte...
Ciau ciau.

Sabato 22 ho fatto un bel giro lungo. Ormai non ha piu' senso stancarsi troppo ma solo mantenere la forma acquisita.

Io invece sono al terzo ciclo di antibiotici in un mese. Ad inizi giugno ho dovuto fare due cicli consecutivi per colpa dello streptococco gentilmente passatomi dalla bimba, la settimana scorsa mi sono preso un'artigliata memorabile dal mio gatto che stavo cercando di prendere per farlo uscire di casa visto che aveva appena graffiato la bambina. Vena del dito recisa, dito nero, medicazione al pronto soccorso e nuovo ciclo di antibiotici. Adesso accuso tutti i sintomi di tre cicli quasi consecutivi: spossatezza, dolori alle gambe e articolari, prurito, etc... Ieri uscita su strada di 83 chilometri con una stanchezza mostruosa e 30 minuti di ritardo sul tempo che faccio di solito. Mi sa che dovrò rivedere la mia tabella di allenamenti e riposarmi o alla DSB sarà dura.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Grazie a tutti! Gattamorta, se non sbaglio te eri a corre a Montecatini la Gf delle Terme, te lo chiedo perchè è quella che organizzo io con il mio team, ed è per quella che non mi sono allenato bene in inverno :smile:

no a Montecatini nn c'ero...:spetteguless: ma "amici" mi hanno detto che è bellissima!!!;-)
dai, mal che ti vada, la DSB fai dietro dietro dietro con me... :celopiùg:
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
io questa settimana spero di fare 3-4uscite oggi al max 2h,domani se riesco 3h30',gio e ven con la bici da strada percorso collinare.
la settimana prox solo scarico con bici da strada,ormai il fondo lo spunto e la tecnica non le miglioro +
sabato carico la famiglia e le bici e domenica arrivo a villabassa.
lun mattina torno a casa solo soletto per ritornare su mercoledì notte e non muovermi + fino a domenica.
giovedi mini prova del percorso e test gambe-bike.
infine relax con la famiglia in attesa del weekend ciclistico
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
sul vs myds (datasport) (risultai>evento)ci sono i pettorali!!..io pett 2018..nonstante iscritto 21 minuti dopo l'apertura iscrizioni..va bè!!...:/

Non lo trovo :nunsacci:, potresti postare il link? Grazie.
Comunque non stupirti se sei in seconda griglia, nella prima vanno elite, prof, racc ;-), etc... ed i posti rimanenti ai semplici iscritti, considera poi che a mezzanotte in punto, dall'apertura delle iscrizioni, si scatena la ressa e che in ogni griglia mettono 700 concorrenti (se ricordo bene), quindi si fa presto ad esaurirla.
Io mi sono iscritto il 15 dicembre e se mi va bene sarò in terza o, più facilmente, in quarta griglia.
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
Non lo trovo :nunsacci:, potresti postare il link? Grazie.
Comunque non stupirti se sei in seconda griglia, nella prima vanno elite, prof, racc ;-), etc... ed i posti rimanenti ai semplici iscritti, considera poi che a mezzanotte in punto, dall'apertura delle iscrizioni, si scatena la ressa e che in ogni griglia mettono 700 concorrenti (se ricordo bene), quindi si fa presto ad esaurirla.
Io mi sono iscritto il 15 dicembre e se mi va bene sarò in terza o, più facilmente, in quarta griglia.

[url]http://www.datasport.com/it/myDS/..fai[/URL] il login poi > vai sui risultati e selezioni l'evento..in fondo trovi anche il pettorale assegnato....ciauz!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
[url]http://www.datasport.com/it/myDS/..fai[/URL] il login poi > vai sui risultati e selezioni l'evento..in fondo trovi anche il pettorale assegnato....ciauz!

4101, ancora quarta griglia, come volevasi dimostrare... :zapalott:
Non c'è niente da fare, se si vuol partire entro le prime tre griglie bisogna iscriversi il giorno in cui aprono le iscrizioni. Chissà che "tappone" che troverò nel primo tratto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo