In pratica ti sei gia fatto mezza gara. Beato teOggi ho fatto il tratto da San Candido a Monte Elmo per poi scendere a Sesto e proseguire verso San Candido, saltando il Baranci. Panorami mozzafiato, gran bella salita, sono anche stato sverniciato da un bikers della Topeak Canyon [emoji14][emoji6]
Domani mattina provo il pezzo della partenza + San Silvestro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dipende da molti fattori.. Conta di dover bere un litro/ora circa in caso di caldo, scarica la mappa del percorso e fai i conti da un ristoro all'altro quanti km sono e il tempo che pensi di impiegarci.. Da quello capisci quante borracce ti servono...
Quello ovvio...la seconda borraccia sarebbe per nn rischiare una crisi in caso di caldo...meteo locale di villabassa sabato mette 15/35....
Praticamente con il giro di domani, ho quasi fatto l'intero tracciato, ovvio, senza mai forzare e facendo foto a raffica, che non potro' fare sabato in gara [emoji6] [emoji14] [emoji2]In pratica ti sei gia fatto mezza gara. Beato te
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vado per le 2...in partenza poi vedo, alla fine ho fatto la prova della maglia con le tasche piene: 1 di gel e barrette, 1 antivento, e l altra con multitools gonfiaeripara e 2 cartucce di aria.. ci sta tutto abbastanza bene...
Grazie a tutti domani mattina si parte!!!
Grandissimo [emoji14][emoji14][emoji14] comunque dopo oggi, vado anche io di 2 borracce, molto caldo. Fatto tutto il primo pezzo, da Villabassa a San Candido, e l'ho sofferta più di Monte Elmo. Ribadisco che i panorami sono stupendi.L'anno scorso alla 3Epic ho perso una borraccia prima della salita alle 3 Cime, non ho potuto fermarmi al ristoro in cima perchè ero al limite e nel falsopiano in discesa dalla Val Marzon ad Auronzo, senz'acqua, ho patito come un cane. 3 birre a canna hanno appena alleviato la sofferenza...
Un meccanico bravo?
Mi perde la valvola dell ruota tubless
Un meccanico bravo?
Mi perde la valvola dell ruota tubless
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app