Dolomiti super bike 08/07/2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
In bocca al lupo a tutti i bikers purtroppo quest'anno non sarò dei vostri non sono riuscito a recuperare bene dall'infortunio ed il medico mi ha sconsigliato di partire. Mi sto mangiando le mani. Riprenderò ad allenarmi tra due settimane ed inseguiró di nuovo questo sogno per 1 altro anno ancora.

Per Pasquale_73 ti offriró la birra promessa il prossimo anno o alla DSB o alla HERO ancora devo decidere [emoji23]

Buon divertimento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Per Pasquale_73 ti offriró la birra promessa il prossimo anno o alla DSB o alla HERO ancora devo decidere [emoji23]

Buon divertimento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tranquillo Carmine, a me dispiace per te in quanto capisco i sacrifici che hai fatto per poter partecipare. [emoji22] [emoji20]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

trillo75

Biker novus
11/8/12
27
6
0
cotignola
Visita sito
Che dire??? Fantastica esperienza a parte gli ultimi 2 km di prato piazza dove ho sofferto come un cane:mrgreen::mrgreen:...giro a mio avviso bellissimo duro sopratutto dopo il 75 km fino in cima a prato piazza..panorami mozzazzafiato belle salite Monte elmo spettacolare...abolirei solo la ciclabile da dobbiaco a corbonin che mi ha distrutto le gambe!!! Risultato finale 8.25 più che soddisfatto!!!
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Contentissimo anche io . a prato piazza ho pensato mi esplodessero le gambe,ma poi mi son ripreso e la discesa è stata una goduria,come il resto della gara.. Una bella festa,una bella gara, alla fine a parte un imbuto alla prima discesa tutto abbastanza scorrevole e si sorpassava senza problemi..
6h14.42... Contentissimo

Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Bella gara . Fatta tutta assieme a pasquale_73 ci siamo proprio divertiti . Qualche piccolo inconveniente una caduta al carbonin per me, e un raggio rotto per pasquale per un contatto in discesa con un altro biker. Ma non gli ha impedito di finire la gara grazie alle ruote mavic che sono molto robuste

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Veramente bella, finita in 7e55.la ciclabile ti sfinisce e il monte elmo non finisce più! Un plauso all'organizzazione per i tanti ristori e al tempo che è stato perfetto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Finita anche io in 8.00.non ero molto in forma al 30esimo km volevo finirla lì poi le gambe anno iniziato a girare e sono riuscita a finirla .comunque il falsopiano prima di prato piazza e' un fiacca gambe per non parlare dell interminabile appunto prato piazza.cmq bel giro ,ristori forniti adeguatamente e bel tempo per fortuna [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pilade66

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Contentissimo anche io . a prato piazza ho pensato mi esplodessero le gambe,ma poi mi son ripreso e la discesa è stata una goduria,come il resto della gara.. Una bella festa,una bella gara, alla fine a parte un imbuto alla prima discesa tutto abbastanza scorrevole e si sorpassava senza problemi..
6h14.42... Contentissimo

Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
Hai volato? Bravo ottimo tempo!! partivi pure in 4a griglia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Hai volato? Bravo ottimo tempo!! partivi pure in 4a griglia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In discesa un paio di volte ho rischiato in effetti!!
Si partire in quarta non era il massimo,ma alla fine credo di aver perso poco,10 minuti tra sorpassi e imbuti,sicuramente non di più.. Ero nei primi 20-30 della quarta griglia,questo ha aiutato

Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Bella gara . Fatta tutta assieme a pasquale_73 ci siamo proprio divertiti . Qualche piccolo inconveniente una caduta al carbonin per me, e un raggio rotto per pasquale per un contatto in discesa con un altro biker. Ma non gli ha impedito di finire la gara grazie alle ruote mavic che sono molto robuste

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Più che soddisfatto, obiettivo raggiunto, si era detto sotto le 8h e così è stato, chiusa in 7h 35m, per me molto molto dura, sono arrivato finito, ho dato tutto quello che potevo. Un immenso grazie a Paolo (pavlinko80) per la bellissima esperienza, davvero coraggioso montare il 34 [emoji2][emoji2][emoji2] Ma soprattutto sono a quota 10 stelle del Prestigio [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Più che soddisfatto, obiettivo raggiunto, si era detto sotto le 8h e così è stato, chiusa in 7h 35m, per me molto molto dura, sono arrivato finito, ho dato tutto quello che potevo. Un immenso grazie a Paolo (pavlinko80) per la bellissima esperienza, davvero coraggioso montare il 34 [emoji2][emoji2][emoji2] Ma soprattutto sono a quota 10 stelle del Prestigio [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie del Coraggioso .alla fine un solo minuto ci divide. Datasport dice 7.34 il mio tempo. Peccato che alla fine ho pagato. sono arrivati i crampi inesorabilmente . Il 32 mi avrebbe salvato un po di piu . Per spingere il 34 in una gara così lunga mi serviva piu allenamento . A 2km dall arrivo mi sono bloccato non c era verso di ripartire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Finita in 7h 24m.
Contento, un'ora in meno dello scorso anno.
Quest'anno sono stato più attento all'alimentazione durante la gara senza così avere grosse crisi.
In più praticamente zero code in questa edizione e ristori come sempre in abbondanza. Bravi gli organizzatori.
L unica miglioria secondo me dovrebbero farla nella festa la sera, seguendo il modello della Hero.
Un saluto al ragazzo del forum incontrato durante il percorso, com'è andata?
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

mae13

Biker extra
Contento anche io, l'oboettivo era stare sotto le 9 ore e l'ho finita in 8h50 min con il mio compagno di uscite. Ci siamo fermati 5 minuti a tutti i ristori, alla prima discesa che porta a Verscisco il mio amico ha forato ed abbiamo perso altri 5 minuti per riparare il coperto e sull'elmo mi sono venuti i crampi.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pilade66

Classifica mensile dislivello positivo