Si riesce a stare in maniche corte o meglio manicotti in alto?Ieri e oggi, bellissimo tempo, temperature miti e molto godibili. In altura è fresco, ovviamente.
Ieri ho fatto il pezzo di tracciato da Dobbiaco a Prato Piazza e ritorno a Villabassa. Molto molto positivo [emoji106] [emoji6] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Su dai non facciamo le femminuccie. uno antivento smanicato è piu che sufficienteIn quota ci vogliono i manicotti e lo smanicato, oppure un Antivento [emoji106] [emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23] tendenzialmente io sarei più femminuccia,smanicato sicuro, poi alla partenza decidero, calcolando che al mattino alle 8 farà freschettoSu dai non facciamo le femminuccie. uno antivento smanicato è piu che sufficiente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da Prato Piazza a scendere ci sono tratti in discesa non troppo impegnativi, l'unica insidia è il brecciolino che in alcuni punti è particolarmente insidioso, ma nulla di che [emoji106]-3 giorni alla mia prima dsb, domanda: farò il corto, come sono le discese? lo chiedo perché sono il mio punto (più) debole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tendenzialmente non soffro il freddo, ma ieri a Prato Piazza c'erano 12 gradi con un po' di vento e mentre aspettavo i miei amici, sentivo freddo alle braccia.Su dai non facciamo le femminuccie. uno antivento smanicato è piu che sufficiente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-3 giorni alla mia prima dsb, domanda: farò il corto, come sono le discese? lo chiedo perché sono il mio punto (più) debole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermati ai ristori.. Una borraccia non bastaCiao a tutti domandona dell' ultimo minuti...il meteo locale mette anche oltre 30 gradi sabato...2 borracce si o no...?? Avendo full ho trovato un attacco dell' ultimo minuto nel tubo sella..pero dopo non riesco più a mettere il sotto sella e dovrei mettermi il multi tool e il gonfia ripara in tasca...alla fine sembro il Gabibbo.. indecisione totale@!!
Quello ovvio...la seconda borraccia sarebbe per nn rischiare una crisi in caso di caldo...meteo locale di villabassa sabato mette 15/35....Fermati ai ristori.. Una borraccia non basta
Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk