Grandissimo [emoji14][emoji14][emoji14] comunque dopo oggi, vado anche io di 2 borracce, molto caldo. Fatto tutto il primo pezzo, da Villabassa a San Candido, e l'ho sofferta più di Monte Elmo. Ribadisco che i panorami sono stupendi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Federico, sicuramente per il caldo, ma anche per i saliscendi dopo la prima salita.
Scusa ma che corona monti? 30 o 32?Bike pronta per domani, io un po' meno [emoji14][emoji15] ansia ne abbiamo?!?
Vabbè, vado a rilassarmi un po' al Lago di Anterselva [emoji6][emoji2][emoji14]
32, anche se sto pensando di mettere il 30 [emoji2] [emoji106] [emoji106]Scusa ma che corona monti? 30 o 32?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ha fatto 4 gocce, già fa caldo [emoji15] [emoji15]
Ha fatto 4 gocce, già fa caldo [emoji15] [emoji15]
Viva il Lupo [emoji2] [emoji106] già siamo a 28° [emoji35]Arrivato anche io.. Scarichello fatto ,ora riposo e pronti per domani!! In bocca al lupo a tutti..
Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
Si fa caldissimo,tanto che ho già deciso in un cambio borraccia in più.. Stasera ha fatto un temporale ma ho paura che domani dopo le 10 si soffreViva il Lupo [emoji2] [emoji106] già siamo a 28° [emoji35]
Grazie infinite, non mancherò, appena posso, di scrivere la mia personale esperienza [emoji106] [emoji6]Vi auguro una gara bellissima. Siete fortunati,domani avrete la possibilità di fare la più bella corsa in montagna di sempre! In bocca al lupo e non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni!