Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
il piacere è stato mio

per le foto sai come la penso, si va per pedalare in ottima compagnia in posti fantastici e le foto servono per documentare e condividere ma sono la componente secondaria meno importante in una uscita anche se devo ammettere che le tue foto sono speciali

fammi avere la tua mail e ti giro le foto originali

Emil

Emil, non parlo di foto originali, perchè a vederle sul monitor bastano in 800/1200X, ti chiedevo di postarle in quelle misure per valorizzarle perchè valgono ;-)
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Si ma io le foto sono costretto a caricarle così su Picasa per il semplice motivo che devono poterle aprire i miei amici e conoscenti sparsi anche in zone con connessioni lente e qualcuno usa ancora computer datati e non ultimo mio figlio in giro per L'Australia che le guarda col telefonino in zone dove la ricezione è ogni volta un terno al lotto ma non ho nessuna difficoltà a chi me lo chiede di metterle a disposizione nel formato originale, basta una mail.

Emil
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
:rosik: Tecnicamente non ha condiviso il cibo, ha messo all'ingrasso degli animali commestibili...

ma poi è andata a finire così

P1210101.jpg


P1210104.jpg


P1210103.jpg


scusate OT ma non ho resistito e so che seby è molto tollerante, se mi fischiano le orecchio so il motivo :rosik:

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:rosik: Tecnicamente non ha condiviso il cibo, ha messo all'ingrasso degli animali commestibili...

MITICO!!!!!!! sei troppo forte

ma poi è andata a finire così


scusate OT ma non ho resistito e so che seby è molto tollerante, se mi fischiano le orecchio so il motivo :rosik:

Emil

Non esiste Foto del Giorno che tenga questa sequenza è da premio del Secolo simpaticissima Emil come la persona che l'ha creata.

Utilizzo questo post per ringraziare tutti [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] [MENTION=9101]seby13[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] [MENTION=36294]Petek[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per la 2 giorni Dolomitica, sarà anche stato il tempo che ci ha dato una mano non indifferente, ma è venuto fuori un weekend bellissimo.
Personalmente questo weekend mi ha ricaricato e fatto tornare la voglia di pedalare, pronto per altre fantastiche uscite in ICE ;-) e con il compagno di merenda che si sta spaparazzando al Solo Iberico ( [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ).

Il ringraziamento maggiore però va a [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] per la sua voglia di riorganizzare questa 2 giorni, dopo quella fantastica dell'anno scorso, per la stupenda ospitalità che mi/ci ha dato, per il passaggio e per l'ideona finale di ieri sera

la-parte-vecchia.jpg


molto apprezzata.

pensaci per il prossimo anno "Raduno Dolomitico di Fine Estate by Crudelia "
:spetteguless: però bisogna che inizi i lavori di allargamento della casa :smile:

Stasera posterò le mie delle 3 Cime quelle della Valle Preistorica spero domani sera.

Grazie ancora
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=71701]EmilG[/MENTION] viste tutte molto belle in qualsiasi formato :-)

[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] come aperitivo non c'è male ... anzi

qui metto il mio Album del primo giorno alle Tre Cime, purtroppo iniziata la discesa la macchinetta si deve essere incartata e non ha più salvato, però quelle di Domenica ci sono :-)

[album]35800[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:rosik: Tecnicamente non ha condiviso il cibo, ha messo all'ingrasso degli animali commestibili...

giusta osservazione! :smile::smile::smile:

ma poi è andata a finire così...

...scusate OT ma non ho resistito e so che seby è molto tollerante, se mi fischiano le orecchio so il motivo :rosik:

Emil
troooooppo forte!!! :smile::smile::smile:

Bravi tutti, bella gita coraggiosa
grassie o-o
tutti abbiamo già avuto modo di conoscere la tua simpatia e sappi che quando vuoi venire con noi sei sempre ben accetto

Grazie a tutti, anche al meteo, per il bellissimo we dolomitico!

Ed ora due fotine di aperitivo ;-)

Primo giorno TreCime...

Secondo giorno Tofane...

qui metto il mio Album del primo giorno alle Tre Cime...[album]35800[/album]

aperitivo!???... grandi! o-o
preparatevi che in giornata vi ubriacherò!!!

ieri sono stato tutto il giorno senza ADSL e navigavo con una chiavetta umts... 3/4 secondi a pagina :azz-se-m: quindi mi sono astenuto nel collegarmi ma in compenso ho avuto molto tempo per rivedere le foto e mi sono meravigliato da quanto abbiamo fatto in questa 2 gg cortinese!!!... Credo di non essere blasfemo nel dichiarare che siamo arrivati mooolto vicino al paradiso!!!... come già detto qui sopra ho pronte le foto del 1° giorno, pronte per mandarvi tutti allo sballo!!! :smile:

un grazie di cuore a tutti per la grande compagnia e un forte strucon con bàsin a Laura per la squisita ospitalità :bacetto:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ostrega!!! me desmentego sempre de postar el link del'album.... go avùo poco tempo per la cernita e quindi scusime se rento ghe xè anca dela rebonsa!

[album]35833[/album]
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Innanzitutto ringrazio con tutto il cuore i miei compagni di avventura che per due giorni mi hanno fatto sognare.
Ho visto posti incantati, di una bellezza quasi irreale.
Paesaggi infiniti, immensi, dove mi perdo con gli occhi e con il cuore........
Ho caricato su flickr le mie foto:

http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157636843444815/

image.php


http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157636844421025/

image.php


Un grazie particolare e un abbraccio a Laura che mi invitato e ospitato di nuovo a casa sua e un altro grazie infinito a Seby che è mi ha accompagnato con il suo furgone (sei il mio taxista preferito!!! Un bacione).
Vi tengo d'occhio sempre e appena potrò permettermelo di nuovo, sarò con Vittorio partecipe dei vostri bellissimi giri.
Grazie e alla prossima volta!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Innanzitutto ringrazio con tutto il cuore i miei compagni di avventura che per due giorni mi hanno fatto sognare.
Ho visto posti incantati, di una bellezza quasi irreale.
Paesaggi infiniti, immensi, dove mi perdo con gli occhi e con il cuore........
Ho caricato su flickr le mie foto:

[URL]http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157636843444815/[/URL]



[URL]http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157636844421025/[/URL]



Un grazie particolare e un abbraccio a Laura che mi invitato e ospitato di nuovo a casa sua e un altro grazie infinito a Seby che è mi ha accompagnato con il suo furgone (sei il mio taxista preferito!!! Un bacione).
Vi tengo d'occhio sempre e appena potrò permettermelo di nuovo, sarò con Vittorio partecipe dei vostri bellissimi giri.
Grazie e alla prossima volta!

ostrega che roba!!! non sono foto normali ma poesia delle immagini :hail:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] boh! STUPENDE, MAGNIFICHE fate voi io non so come esprimermi sulla bellezza di ste foto.

Caricate anche quelle di Domenica della

image.php


[album]35852[/album]

Alla prossima avventura Dolomitica e non sarà certo la prossima estate ;-) sia io che [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] abbiamo uno strano chiodo (anche più d'uno) in testa :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo