I moderatori qui non sono presenti, o se lo sono fanno parte della "casta"...
Dovrei forse mandarti un messaggio privato, ma preferisco il confronto pubblico, perchè non ho assolutamente nulla da nascondere.
Adesso basta, sono sufficientemente irritato..., mi arrivano decine di telefonate di supporto di forumendoli che vorrebbero intervenire... ma non intendono fare la mia stessa fine, cioè quella di essere lapidato.
Quindi invece ribadisco l'intervento dei moderatori, almeno se non altro per restare in tema anche perchè tutto il resto che mi riguarda ed è fuori luogo è in fondo solo pubblicità a mio favore.
A questo punto devo necessariamente e chiaramente poter dire quello che faccio come lavoro e lo farò oviamente con discrezione. Sono sempre stato molto attento alla discrezione, particolarmente corretto come sempre, anche perchè non ho sottoscritto alcun contratto con l'amministrazione di questo forum e pertanto non mi sarebbe possibile fare della pubblicità .
Quello che posso senz'altro dire è che sono il titolare di OK Adventure Company, un'organizzazione che si occupa della gestione, organizzazione e altre attività di istruzione e accompagnamento legata agli sport outdoor, Fornita dei requisiti di legge e ovviamente partita iva, iscrizione alla Camera di Commercio, IMPS, tasse pubblicitarie, ecc. ecc.
Pago le mie tasse regolarmente, anche perchè devo rispondere degli studi di settore come qualunque altra azienda.
In particolare propongo, organizzo, promuovo specialità quali il Rafting, Hydrospeed, Canoa, Kayak, Canyoning, Via ferrata, MTB. Nei termini di legge fornisco le attrezzature necessarie e come previsto per legge degli eventuali Istruttori,
Guide, ecc.