P.S : Ovviamente se mi rispondono si tratta di creare questa piccola delegazione, chi vuole unirsi è ben accetto.
Vi copio cosa ho scritto ai Sindaci:
Buongiorno,
in qualità di Presidente della LIFE CYCLE A.S.D. Sanremo, squadra internazionale di Mountain Bike oltreché Club di Amatori ed ente promotore per lo sviluppo culturale della Mountain Bike in Provincia di Imperia e nello specifico nella zona di Ponente a ridosso del confine Francese Vi scrivo in merito al divieto di transito per le biciclette recentemente introdotto sulle strade provinciali n.2, n.69, n.76, n.88, n.89, introdotto dalla Provincia di Imperia, notizia che ho appreso due giorni fa dai quotidiani locali.
Stando alle ultime notizie diffuse dal giornale la Stampa di oggi leggo che martedi prossimo sarà indetto un incontro tra i Sindaci delle zone interessate e gli amministratori della Provincia.
Con questa lettera vi rivolgo la mia formale richiesta ad essere presente a tale incontro, richiesta suffragata (per ora in modo esclusivamente informale) da un alto numero di praticanti di questo sport e non solo.
E' possibile che al suddetto incontro io possa essere presente con altri membri rappresentanti di altrettante associazioni sportive o enti diversi, operanti nel territorio in questione così come provenienti da altre province.
Con questa lettera anticipo che a seguito di tale novità in merito alla pratica della MTB nel territorio in oggetto è mio interesse (così come quello di molti altri appassionati e addetti di questo settore sportivo) cogliere questa occasione con spirito positivo e costruttivo al fine di instaurare un rapporto serio, concreto e duraturo con voi per la partecipazione attiva allo sviluppo di un attività ludico/sportiva outdoor sempre più articolata, attività che già avviene all'estero e in altre parti di Italia, compresa la Liguria.
Fiducioso di una vostra risposta immediata vi porgo i miei più sinceri ringraziamenti.