divieto alle mtb sulle SP di Monesi - Triora

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dall'edizione odierna de "La Stampa":
[URL]http://edizioni.lastampa.it/imperia-sanremo/articolo/lstp/10147/[/URL]

preferirei non commentare, altrimenti mi devo cercare un avvocato;
sono disposto a qualsiasi forma di protesta perché non si può andare avanti così; queste cose mi fanno veramente innervosire. Se vogliamo fare un raduno su una di queste strade con tanto di giornali, tv, ecc... e un "avvocheto" magari gratuitamente ci assiste, io ci sono. E qui mi fermo ...
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



ps: spero solo in qualche errore da parte del segnalatore o da parte del giornalista ..

ps2: io l'ho messa qui, ma se il moderatore ritiene di spostarla per rilevanza maggiore, no problem
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

bikerciuc

Biker infernalis
Ed eccoci qua...un altro divieto apparentemente incomprensibile (va da sè che son strade molto più pericolose in auto e moto che in mtb) propinatoci con la scusa che è per il nostro bene...

inutile strepitare contro i poteri forti, il degrado della politica, e contro la talvolta discutibile intelligenza di chi abbiamo scelto come nostro rappresentante...

dovrebbe passare un concetto:

ogni individuo è libero di autodeterminarsi nel rispetto della libertà altrui...ossia: se mi vado a "catafottere" giù dalla colla melosa perchè guido come un pazzo potranno, dovranno e vorranno ben essere cazzi miei o no??????

invochiamo i costi sociali di questa libertà per giustificare le continue pastoie che ci vengono proposte da ogni dove ed in ogni dove....

forse sarebbe ora di impastoiare chi ci vuole togliere puntualmente le nostre libertà personali.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
dall'edizione odierna de "La Stampa":
[URL]http://edizioni.lastampa.it/imperia-sanremo/articolo/lstp/10147/[/URL]

preferirei non commentare, altrimenti mi devo cercare un avvocato;
sono disposto a qualsiasi forma di protesta perché non si può andare avanti così; queste cose mi fanno veramente innervosire. Se vogliamo fare un raduno su una di queste strade con tanto di giornali, tv, ecc... e un "avvocheto" magari gratuitamente ci assiste, io ci sono. E qui mi fermo ...
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



ps: spero solo in qualche errore da parte del segnalatore o da parte del giornalista ..

ps2: io l'ho messa qui, ma se il moderatore ritiene di spostarla per rilevanza maggiore, no problem


Reperisci l'ordinanza provinciale e mandamela.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

bikerciuc

Biker infernalis
bene l'Ing. Russo è un ing. chimico, buono a sapersi...:hahaha:

...ho fatto una ricerca sul sito della provincia ma l'ordinanza non sono riuscito a trovarla... tra l'altro alla pagina Parchi e Natura del sito c'è il link al portale alpi del mare in mtb ove sono contenuti percorsi che transitano anche su quelle strade...

mah...:nunsacci:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
bene l'Ing. Russo è un ing. chimico, buono a sapersi...:hahaha:

...ho fatto una ricerca sul sito della provincia ma l'ordinanza non sono riuscito a trovarla... tra l'altro alla pagina Parchi e Natura del sito c'è il link al portale alpi del mare in mtb ove sono contenuti percorsi che transitano anche su quelle strade...

mah...:nunsacci:

è un'ora che cerco sul sito ma non ci sono tracce di alcun genere di ordinanze :nunsacci:
La motivazione comunque risiede nel fatto che sulle strade citate manca la protezione a valle e che sono previsti degli interventi e quindi "tornerebbero" ciclabili alla fine di tali "messe in sicurezza"
 

bikerciuc

Biker infernalis
è un'ora che cerco sul sito ma non ci sono tracce di alcun genere di ordinanze :nunsacci:
La motivazione comunque risiede nel fatto che sulle strade citate manca la protezione a valle e che sono previsti degli interventi e quindi "tornerebbero" ciclabili alla fine di tali "messe in sicurezza"

bene allora è tutto chiaro:

della sicurezza dei bikers in realtà non frega un benemerito cazzo a nessuno...del giro d'affari relativo alla supposta (e scrivo supposta in senso letterale e lato) messa in sicurezza chissà....
 

piè88

Biker novus
31/5/09
32
19
0
Verona
Visita sito
Bike
Ragley Mmmbop
ogni individuo è libero di autodeterminarsi nel rispetto della libertà altrui...ossia: se mi vado a "catafottere" giù dalla colla melosa perchè guido come un pazzo potranno, dovranno e vorranno ben essere cazzi miei o no??????

Non proprio, a meno che non rifiutassi anche i soccorsi e l'assistenza sanitaria, i quali hanno costi sia monetari che di tempo per le persone che ti verranno a cercare e aiutare.
Resta il fatto che vietare alle biciclette e non agli altri mezzi non ha senso.
 

bikerciuc

Biker infernalis
1) come contribuente ho pagato e pago ogni anno la mia quota x gli eventuali soccorsi se poi qualcuno se la fotte e mancano i soldi non è certo per i dieci-venti recuperi anno di ciclisti in difficoltà...
2)obbligami a fare un'assicurazione non vietarmi di andare in bici
3)non so voi ma io ne ho pieni i coglioni di doveri senza diritti e ancor di piú di regolamenti oscurantisti e medievali tirati fuori da qualche burocrate o ancor peggio dal tecnico di turno
4) 620.000 e passa leggi in Italia..contro il migliaio degli stati uniti..sarebbe il caso di farne 1che limitasse il potere legislativo..
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
1) come contribuente ho pagato e pago ogni anno la mia quota x gli eventuali soccorsi se pooi qualcuno se la fotte e mancano i soldi non è certo i dieci-venti recuperi anno di ciclisti in difficoltà
2)obbligami a fare un'assicurazione non vietarmi di andare in bici
3)non so voi ma io ne ho pieni i coglioni di doveri senza diritti e ancor di piú di regolamenti oscurantisti e medievali tirati fuori da qualche burocrate o ancor peggio dal tecnico di turno
4) 620.000 e passa leggi in Italia..contro il migliaio degli stati uniti..sarebbe il caso di farne 1che limitasse il potere legislativo..

Quoto + 21 caratteri di incazzatura e nervoso
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
1) come contribuente ho pagato e pago ogni anno la mia quota x gli eventuali soccorsi se pooi qualcuno se la fotte e mancano i soldi non è certo i dieci-venti recuperi anno di ciclisti in difficoltà
2)obbligami a fare un'assicurazione non vietarmi di andare in bici
3)non so voi ma io ne ho pieni i coglioni di doveri senza diritti e ancor di piú di regolamenti oscurantisti e medievali tirati fuori da qualche burocrate o ancor peggio dal tecnico di turno
4) 620.000 e passa leggi in Italia..contro il migliaio degli stati uniti..sarebbe il caso di farne 1che limitasse il potere legislativo..

quotissimo..aggiungerei al punto 3... ignoranti in qualsivoglia materia...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ho letto stamattina la notizia su la stampa......dire assurdo è dire poco.....e mi fermo con i commenti che diverrebbero alquanto ingiuriosi...

ho comunque provato ad inviare una mail in provincia per avere informazioni e chiedere dove e come e quando sarà possibile reperire il testo dell'ordinanza....vediamo....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ho letto stamattina la notizia su la stampa......dire assurdo è dire poco.....e mi fermo con i commenti che diverrebbero alquanto ingiuriosi...

ho comunque provato ad inviare una mail in provincia per avere informazioni e chiedere dove e come e quando sarà possibile reperire il testo dell'ordinanza....vediamo....

ora non ho tempo, ma se per domani non hanno pubblicato niente e non si aggiungono novità prendo il telefono e sentiamo cosa hanno da dirmi :rosik:


conoscendo i tempi pubblici credo che la risposta alla tua mail si farà attendere, ma non voglio pensare male..... vedrai che tra poco ti arriva la risposta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo