News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ah, è per quello che negli anni 50 e 60 abbiamo avuto la più grande stagione di crescita e di benessere che si ricordi.
Peccato che abbiamo dovuto pagare per il loro crack, se no ora saremmo i padroni del mondo.

Lungi da me difendere i tedeschi, ma il mitologico boom economico del dopoguerra è stato "semplicemente" un mix di lassismo politico che ha lasciato fare di ogni agli industriali, industriali spregiudicati, sindacati inesistenti o complici, e un costo del lavoro bassissimo. Eravamo noi la Cina ai tempi.

Ciò non toglie che dire che abbiamo dovuto pagare i tedeschi è una emerita cazzata (che poi, a noi i soldi del boom ce li hanno dati gli americani col piano Marshall, chi è senza peccato...)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lungi da me difendere i tedeschi, ma il mitologico boom economico del dopoguerra è stato "semplicemente" un mix di lassismo politico che ha lasciato fare di ogni agli industriali, industriali spregiudicati, sindacati inesistenti o complici, e un costo del lavoro bassissimo. Eravamo noi la Cina ai tempi.

Ciò non toglie che dire che abbiamo dovuto pagare i tedeschi è una emerita cazzata (che poi, a noi i soldi del boom ce li hanno dati gli americani col piano Marshall, chi è senza peccato...)
Sono d'accordo con te al 100%. Il tutto si può riassumere con l'osservazione che ci piace molto trovare scuse e capri espiatori, ma di quello che ci capita siamo solo e soltanto noi i responsabili.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Lungi da me difendere i tedeschi, ma il mitologico boom economico del dopoguerra è stato "semplicemente" un mix di lassismo politico che ha lasciato fare di ogni agli industriali, industriali spregiudicati, sindacati inesistenti o complici, e un costo del lavoro bassissimo. Eravamo noi la Cina ai tempi.

Ciò non toglie che dire che abbiamo dovuto pagare i tedeschi è una emerita cazzata (che poi, a noi i soldi del boom ce li hanno dati gli americani col piano Marshall, chi è senza peccato...)

beh che non pagano i danni di guerra pero' si puo' dire, la grecia gli ha chiesto 279 miliardi...
ed anche loro lo sannodi non essere inattaccabili su questo.

 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
beh che non pagano i danni di guerra pero' si puo' dire, la grecia gli ha chiesto 279 miliardi...
ed anche loro lo sannodi non essere inattaccabili su questo.


Si ma calma, cè una richiesta dei Greci (che ce l'hanno a morte coi tedeschi per la storia della Trojka) che deve essere ancora vagliata e giudicata. Non è che se io chiedo i danni a uno immediatamente vuol dire che ho ragione perchè io sono più simpatico della mia controparte. E lo dice uno credimi a cui i tedeschi non sono particolarmente simpatici.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche se con un giorno di ritardo.

Sono d'accordo con te. Il problema ce l'ha chi abita in città e rischia di scontrarsi con qualcuno, io, come penso anche te, abito in provincia e a 100 metri da casa ho il monte dove mi perdo.
Non avrò il supermercato sotto casa ma ho la libertà.
Non sia mai il diavolo ci mette le corna e ti fai male :!:
E te lo dice uno che se n'è sempre strafottuto del pericolo...ma adesso è diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
beh che non pagano i danni di guerra pero' si puo' dire, la grecia gli ha chiesto 279 miliardi...
ed anche loro lo sannodi non essere inattaccabili su questo.

a bhè mi sembra che pure tutte le ricchezze raggranellate dalla germania durante la guerra e depositate nelle banche svizzere mi par che siano rimasti là...oppure no?
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.010
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
  • Mi piace
Reactions: gianpt

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
il primario del Sacco di Milano ha confermato,adesso al tg, che le sequenze del virus circolante in Italia derivano da quello tedesco.
Infatti.
Hanno taciuto per incularci, tacciono alla popolazione loro, sapendo che avrebbero dovuto fronteggiare l'emergenza e hanno dismesso gli ordini di mascherine dell'Italia, così come i francesi.
Nel frattempo pare che medici esperti dalla Cina, siano in viaggio per l'Italia.
Speriamo arrivi anche qualcuno del governo a mostrare come si contiene l'epidemia...
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
Incassiamo in fretta che tra una settimana la situazione sarà drammatica nel resto d'Europa





In realtà credo che da loro sarà peggio che in Italia, quindi ci sta che siano di manica stretta al momento
credo anche io , la stanno prendendo alla leggera , ma più ancora i Francesi , quindi si , meglio incassare in fretta e 25 milardi se pur tanti credo non bastino, i nostri governanti pensano che fra 15 giorni ,stando in casa, si risolve tutto, magariiii dovevamo farlo da subito, non dopo 10k e passa contagi, e intanto per ora noi rulliamo..
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Nel frattempo pare che medici esperti dalla Cina, siano in viaggio per l'Italia.
Speriamo arrivi anche qualcuno del governo a mostrare come si contiene l'epidemia...
In una dittatura è più facile, loro non possono insegnare nulla al nostro governo, ne a nessun altro governo democratico, mentre i medici si potrebbero darci una mano
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
a bhè mi sembra che pure tutte le ricchezze raggranellate dalla germania durante la guerra e depositate nelle banche svizzere mi par che siano rimasti là...oppure no?
A fine anni '90 si è giunti ad un accordo secondo cui le principali banche svizzere hanno versato oltre un miliardo di dollari a sopravvissuti all'olocausto e loro eredi
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In una dittatura è più facile, loro non possono insegnare nulla al nostro governo, ne a nessun altro governo democratico, mentre i medici si potrebbero darci una mano
Quello che però i cinesi potrebbero insegnarci, a tutti noi, è il senso della colletività e l'obbedienza alla propria leadership.
E questo non dipende da un condizionamento politico del secolo scorso, ma da una cultura millenaria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo