Hai sovrapposto i due videolascia perdere. non vale nemmeno sprecare un fiato per un video come quello.
e chi lo ha postato è uno che dice di fare l'operatore sanitario e che quindi dovrebbe avere una particolare sensibilità del problema.
Hai sovrapposto i due videolascia perdere. non vale nemmeno sprecare un fiato per un video come quello.
e chi lo ha postato è uno che dice di fare l'operatore sanitario e che quindi dovrebbe avere una particolare sensibilità del problema.
Hai ragione tuChe lavoro fa... lo youtuber?
E ti pare un lavoro degno di considerazione e rispetto da chi fatica per davvero?
Uno di noi? Ma de che?
E che cosa avremmo a che spartire con uno del genere?
Uno che è nè più nè meno che uno sciacallo mediatico?
Che ti dice che sei intelligente per ungerti prima di fregarti?
Sveglia BSO, sembri un ragazzino... per essere un operatore sanitario, che dovrebbe capirne, mi sembri troppo "candido" (voglio essere buono) e credi a chiunque ti racconta una minkiata, poi credi a quello dopo che gli dice il contrario e poi al terzo che ti racconta un'altra verità. Ti bevi una marea di cazzate e rilanci le stronzate del primo che ti convince.
Un file audio di dubbia provenienza cosa avrebbe di ufficiale? Se fosse stato un fake, oppure no, come si poteva capire?Ieri ho provato a condividere un file audio proveniente da un medico verso il mio rianimatore di reparto, quindi fonte non ufficiale ma reale e vera proveniente dal campo di battaglia. Quindi da Operatore Sanitario ho diffuso una notizia più che ufficiale.
Non andava bene, ero passibile di eventuale denuncia e l'ho rimosso...non va mai bene niente ad alcuni di loro quindi vedi tu Vedi l'allegato 331436
ho sbagliato a quotare. ma chi doveva capire ha capito...Mi sa che sei fuori strada ... il video che intendeva l'ho postato io e sono perito elettrotecnico
concordo e l'avevo espresso come idea sensata , ma non mi hanno manco cagato
Vedi l'allegato 331238
Confermo. Me lo ha appena detto uno del mio paese che distribuisce presidi sanitari. Dalla germania non arrivano più mascherine.Per fortuna che ce le hanno spedite i tanto vituperati cinesi perchè gli 'europeissimi' tedeschi che le producono per una famosa multinazionale hanno ricevuto dal loro governo ORDINE di non esportarle/venderle.
speriamo che di tutto questo...ce ne ricordiamo una volta che abbiamo risolto il problema qui da noi!!!!Confermo. Me lo ha appena detto uno del mio paese che distribuisce presidi sanitari. Dalla germania non arrivano più mascherine.
...
Si preparano al peggio? Cominciano a capire che mazzata gli sta arrivando?Confermo. Me lo ha appena detto uno del mio paese che distribuisce presidi sanitari. Dalla germania non arrivano più mascherine.
A pensarci bene non sono cambiati poi molto , loro si sentono i padroni dell'Europa, ci sono solo quando c'è da prendere..Per fortuna che ce le hanno spedite i tanto vituperati cinesi perchè gli 'europeissimi' tedeschi che le producono per una famosa multinazionale hanno ricevuto dal loro governo ORDINE di non esportarle/venderle.
In realtà credo che da loro sarà peggio che in Italia, quindi ci sta che siano di manica stretta al momentoA pensarci bene non sono cambiati poi molto , loro si sentono i padroni dell'Europa, ci sono solo quando c'è da prendere..
Si preparano al peggio? Cominciano a capire che mazzata gli sta arrivando?
tanto poi tutti i "danni"sull'economia tedesca e francese li faran poi pagare all'Italia!Beh se è vero che Merkel in una riunione coi deputati ha parlato che potenzialmente fino al 60% della popolazione potrebbe contrarre il virus con diversi livelli di gravità, penso proprio che si stiano preparando al peggio.
Abbiamo pagato il loro crack post conflitto mondiale e poi nuovamente post crollo del muro.tanto poi tutti i "danni"sull'economia tedesca e francese li faran poi pagare all'Italia!
Beh se è vero che Merkel in una riunione coi deputati ha parlato che potenzialmente fino al 60% della popolazione potrebbe contrarre il virus con diversi livelli di gravità, penso proprio che si stiano preparando al peggio.
infatti..Abbiamo pagato il loro crack post conflitto mondiale e poi nuovamente post crollo del muro.
tanto poi tutti i "danni"sull'economia tedesca e francese li faran poi pagare all'Italia!
Ah, è per quello che negli anni 50 e 60 abbiamo avuto la più grande stagione di crescita e di benessere che si ricordi.Abbiamo pagato il loro crack post conflitto mondiale ...
e x i fransesNon perchè mi piace sputare nel piatto dove mangio, ma giusto per farci due risate
Allora chiudersi tutti, senza uscire, per lavoro, per l'aperitivo e per la passeggiata al parco...e aspettare che l'esercito ci porti le vettovaglie...come a Whuan...