News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che lavoro fa... lo youtuber?
E ti pare un lavoro degno di considerazione e rispetto da chi fatica per davvero?
Uno di noi? Ma de che?
E che cosa avremmo a che spartire con uno del genere?
Uno che è nè più nè meno che uno sciacallo mediatico?
Che ti dice che sei intelligente per ungerti prima di fregarti?
Sveglia BSO, sembri un ragazzino... per essere un operatore sanitario, che dovrebbe capirne, mi sembri troppo "candido" (voglio essere buono) e credi a chiunque ti racconta una minkiata, poi credi a quello dopo che gli dice il contrario e poi al terzo che ti racconta un'altra verità. Ti bevi una marea di cazzate e rilanci le stronzate del primo che ti convince.
Hai ragione tu
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ieri ho provato a condividere un file audio proveniente da un medico verso il mio rianimatore di reparto, quindi fonte non ufficiale ma reale e vera proveniente dal campo di battaglia. Quindi da Operatore Sanitario ho diffuso una notizia più che ufficiale.
Non andava bene, ero passibile di eventuale denuncia e l'ho rimosso...non va mai bene niente ad alcuni di loro quindi vedi tu Vedi l'allegato 331436
Un file audio di dubbia provenienza cosa avrebbe di ufficiale? Se fosse stato un fake, oppure no, come si poteva capire?
Ma non hai una responsabilità professionale, per il tuo mestiere?
Dovresti postare info prese dal sito dei ministeri coinvolti, dalla protezione civile... non tutte le minkiate del web
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
concordo e l'avevo espresso come idea sensata , ma non mi hanno manco cagato
Vedi l'allegato 331238

Per fortuna che ce le hanno spedite i tanto vituperati cinesi perchè gli 'europeissimi' tedeschi che le producono per una famosa multinazionale hanno ricevuto dal loro governo ORDINE di non esportarle/venderle.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.681
10.251
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Per fortuna che ce le hanno spedite i tanto vituperati cinesi perchè gli 'europeissimi' tedeschi che le producono per una famosa multinazionale hanno ricevuto dal loro governo ORDINE di non esportarle/venderle.
Confermo. Me lo ha appena detto uno del mio paese che distribuisce presidi sanitari. Dalla germania non arrivano più mascherine.
E il gel per le mani costi 17 euro per mezzo litro...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Confermo. Me lo ha appena detto uno del mio paese che distribuisce presidi sanitari. Dalla germania non arrivano più mascherine.
...
speriamo che di tutto questo...ce ne ricordiamo una volta che abbiamo risolto il problema qui da noi!!!!
visto che a detta di loro,noi siam stati il PROBLEMA qui in europa.
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
Per fortuna che ce le hanno spedite i tanto vituperati cinesi perchè gli 'europeissimi' tedeschi che le producono per una famosa multinazionale hanno ricevuto dal loro governo ORDINE di non esportarle/venderle.
A pensarci bene non sono cambiati poi molto , loro si sentono i padroni dell'Europa, ci sono solo quando c'è da prendere..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Incassiamo in fretta che tra una settimana la situazione sarà drammatica nel resto d'Europa




A pensarci bene non sono cambiati poi molto , loro si sentono i padroni dell'Europa, ci sono solo quando c'è da prendere..
In realtà credo che da loro sarà peggio che in Italia, quindi ci sta che siano di manica stretta al momento
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Si preparano al peggio? Cominciano a capire che mazzata gli sta arrivando?

Beh se è vero che Merkel in una riunione coi deputati ha parlato che potenzialmente fino al 60% della popolazione potrebbe contrarre il virus con diversi livelli di gravità, penso proprio che si stiano preparando al peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh se è vero che Merkel in una riunione coi deputati ha parlato che potenzialmente fino al 60% della popolazione potrebbe contrarre il virus con diversi livelli di gravità, penso proprio che si stiano preparando al peggio.
tanto poi tutti i "danni"sull'economia tedesca e francese li faran poi pagare all'Italia!
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Abbiamo pagato il loro crack post conflitto mondiale ...
Ah, è per quello che negli anni 50 e 60 abbiamo avuto la più grande stagione di crescita e di benessere che si ricordi.
Peccato che abbiamo dovuto pagare per il loro crack, se no ora saremmo i padroni del mondo.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.452
2.307
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Allora chiudersi tutti, senza uscire, per lavoro, per l'aperitivo e per la passeggiata al parco...e aspettare che l'esercito ci porti le vettovaglie...come a Whuan...

Anche se con un giorno di ritardo.

Sono d'accordo con te. Il problema ce l'ha chi abita in città e rischia di scontrarsi con qualcuno, io, come penso anche te, abito in provincia e a 100 metri da casa ho il monte dove mi perdo.
Non avrò il supermercato sotto casa ma ho la libertà.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo