qualcuno che andrà prossimamente può postare una foto dei cartelli e loro ubicazione, se gli dovesse capitare di incontrarli?Un cartello con cartina ed itinerari si trova proprio nel punto esatto preciso al millimetro dove si fermano i vigili e un altro mi sembra nei pressi dell'incrocio con la via sacra. Se ci sono simboli della bicicletta sinceramente non lo so anche se pare da quello che abbiamo letto nei post precedenti che sui sentieri cai il transito sia ammesso, mi pare di aver capito e comunque le diramazioni che facciamo non sono sentieri cai. Il problema è che l'altro giorno bloccavano chiunque avesse sotto il deretano una bici e se fosse, come credo anche io, l'ente parco in primis a gestire tutto questa storia, ovviamente con gli enti locali, aspettiamoci divieti su tutto il territorio e non solo sulla putrella di monte cavo perchè ripeto il parco occupa il 99% delle zone che frequentiamo e se il problema sono gli escursionisti a piedi, verso i quali ribadisco il mio massimo rispetto e penso di parlare per tutti i lettori del forum, bene, insomma sappiamo che la maggior parte non si concentra nei pressi di monte cavo se non proprio sulla via sacra, ma su tutta la zona della fontana tempesta, percorsi che vanno verso i laghi, artemisio, barbuscia quindi corsi e vivaro e voglio lasciare tutta la zona del Tuscolo che essendo di alto interesse archeologico chiama gente pure dal giappone.
Grazie.