Divieti a Monte Cavo

D

Deleted member 85439

Ospite
giovedi, oggi niente tracce di forestali o altro.
ammetto di aver commesso attività pericolosa con l'aggravante delle protezioni e del casco integrale.:yeah!:
Quindi sembra proprio,la nostra una attività che da fastidio nel week....
Oppure nei giorni di lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì,siamo meno "pericolosi"..
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.

A prescindere dal fatto che a volte può essere vero che, tracciando decine di nuovi percorsi, con mille varianti, si crei un danno potenziale al territorio, oltre che la costruzione di rampe abusive possa creare problemi legali in caso di infortuni.
L'articolo in questione mi sembra un ottimo esempio di giornalismo spazzatura infarcito di slogan populisti di bassa bassa lega, che segue la corrente del momento in quelle zone.
Non so se li girano "ciclisti senza scrupoli", ma sicuramente ci sono "giornalisti senza etica professionale".
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Ci sono stato domenica. C'erano almeno 8 persone, tra polizia municipale e forestale, che fermavano tutti i ciclisti, chiedevano le generalità, informavano sul divieto di utilizzare sentieri non segnalati e consegnavano il foglio allegato. Poi, salendo verso la cima sulla strada asfaltata, ho incontrato anche una pattuglia dei Carabinieri... mai vista una tale presenza di forze dell'ordine a Monte Cavo... Vedi l'allegato 236260

E la "cartografia dei sentieri allegata nel piano assestamento boschi comunali" immagino sia fruibile e scaricabile dal comune, giusto?
Perché io non la ho trovata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo