Lo ripeto se eri donna e portavi la quinta ti sposavo hahahahahah
la quinta de che...de culo? ahahahahah....
Lo ripeto se eri donna e portavi la quinta ti sposavo hahahahahah
Hahaha no con te non c'è battaglia,perché. Non mi prendi in adozione!?la quinta de che...de culo? ahahahahah....
Nelle immagini che vedo su Google vedo solo un sacco di antenne e leggo della ex base NATO.Non posso credere che che una mente "fina" come lei @sembola@ finora sia intervenuto nella discussione senza aver dato un occhio al web! Solo digitando "montecavo" non ha notato qualcosa? Nelle immagini?
In linea di massima per ora si anche perchè è la zona del parco dove si concentrano di più le discipline gravity, ma non sta come cosa perchè la maggior parte che frequenta quelle zone pratica il mesto e mero xc. Poi cose come questeVedo. Però un controllo così puntuale, almeno nelle dichiarazioni, c'è solo a Monte Cavo, od ho capito male?
sono fenomeni che stanno aumentando negli ultimi tempi e fanno pensare ad un accanimento nei nostri confronti da "entità" che della salvaguardia del parco gliene può fregà de meno, sono Criminali. Lì stiamo dando fastidio a qualcuno. E come dici saggiamente tu, questo sono solo e SOLO ipotesi.Il problema non sta tanto nel vigile o forestale che mi ferma,ma nelle trappole lasciate dagli imbecilli.
Ieri ho forato per un coccio di vetro conficcato nel terreno ,punto dove ci passo due volte a settimana.....mai nessuno ha forato.
Si hai ragione, il mio discorrere con quei toni è dovuto ad enorme rabbia verso quelle persine, da me definite criminali, che commettono tali azioni che, ribadisco, più frequenti negli ultimi tempi. Non voglio dire che ci sia un rapporto tre quest'ultimi e le autoritá, per favore no, non volevo dire questo, non voglio assolutamente far passare questo messaggio, ma il mio animo si sta scaldando perchè quello che per me era ed è un'attivitá (la mtb)che va come concezione totalmente fuori lo sport e competizione, ma come una delle pochissime attività di svago, se non quasi l'unica che ho, si sta trasformando in un incubo ovvero un pericolo per la mia incolumità, insieme ad altri fattori ( vigli) che ultimamente stanno facendo 'sti controlli punendo anche chi come me, e siamo tanti, che del rispetto del bosco e degli altri troviamo dei valori base.@quorthon @struciapanza perdonatemi ma non capisco questo complottismo.
E' davvero così inconcepibile che le bici abbiano "dato noia" agli altri frequentatori è che questi si siano lamentati? (a torto o a ragione, non è questo il punto)
Chi sarebbero le misteriose "entità", addirittura "criminali" evocate e suggerite?
Si può tentare di andare oltre il bar sport?
C'erano. Stavano prima all'inizio della strada asfaltata, poi si sono spostati più su dopo la via sacra agli altri cancelli verdi perchè li stavamo un poco tutti, dopo che si era sparsa la voce, bypassando da dietro stile tom & jerry. Stanno prendendo i nomi e generalità, mi è stato detto da chi è stato fermato, ma senza documenti e che c'è stata anche qualche piccola tensione.qualcuno è stato a monte cavo oggi??com'era la situazione?
Io invece continuerò a girare a montecavo visto che non faccio nulla di male, non spavento pedoni e so di comportarmi civilmente per tutti gli aspetti che riguardano la fruizione del bosco.Naturale che ci siano delle tensioni, ed anche giusto. Fermo restando che la polizia locale è incolpevole a meno che non passi dalla parte del torto dimostrandosi arrogante di fronte a semplici bikers, che non sono certo delinquenti.
Certo è che se le cose stanno così (addirittura fanno le poste in qualsiasi punto d'accesso) me ne guardo bene dal tornare in quelle zone. Come VecchiaSlayer non ho intenzione di mettermi a giocare a guardie e ladri o a nascondino per farmi due discese. Ritorno a quanto ho detto qualche giorno fa: ci sono tantissime alternative libere, con buona pace di Monte Cavo. Qualcuno magari può pensare che facendo così la si dia vinta alle amministrazioni locali, ma è veramente così? Solo il tempo può dirlo... a me personalmente cambia poco se cancello una tappa dal mio elenco.
STRAQUOTO.Io invece continuerò a girare a montecavo visto che non faccio nulla di male, non spavento pedoni e so di comportarmi civilmente per tutti gli aspetti che riguardano la fruizione del bosco.
Se vorranno vietare l'accesso alle MTB al bosco dovranno farlo secondo normativa, non voglio sottostare alle isterie deliberatorie di una giunta comunale, che ha evidentemente ben altro in testa che la salvaguardia del proprio territorio, viste le condizioni in cui versa.
dove si trova il cartello? buono a sapersi se mai mi dovesso fermare.Come diceva giustamente sembola a monte cavo non vige alcun divieto, ed anzi all'ingresso del bosco c'è tanto di cartello con il simbolo della bicicletta e tanto di mappa con itinerari e punti d'interesse segnati. Qualsiasi divieto per essere valido deve essere espresso, ciò significa che all'ingresso del bosco dovrebbero togliere quel bel cartellone turistico che invita a passeggiare in bici e sostituirlo con un bel divieto.
Il problema è che l'amministrazione di rocca di papa rispecchia la popolazione che ci abita. Cafoni ignoranti e prepotenti con scarso rispetto per le persone ed il rispetto delle istituzioni (vale anche per le istituzioni stesse, che abusano del proprio potere).
Vi invito a continuare a girare con tranquillità e non farvi intimorire dall'eventuale presenza della guardia forestale che tanto sono ben consapevoli anche loro dell'assurdità della situazione. L'importante è non litigare che poi si passa dalla parte del torto.
Ci ci sono mi sembra anche alcuni piccolini gialliIl cartello stava all'ingresso del bosco dopo la sbarra, e forse ce ne sono altri lungo la strada.
dove si trova il cartello? buono a sapersi se mai mi dovesso fermare.
non generalizziamo,li abita gente onesta ed educata, poi il cafone , ignorante c'è ovunque.
parlando con un biker di rocca di papa, sembrerebbe che tutto parte dall'ente parco