D
Deleted member 85439
Ospite
Grazie comunque,era solo il pensiero di un cittadino qualunque.così di primo acchito direi di no.
Grazie comunque,era solo il pensiero di un cittadino qualunque.così di primo acchito direi di no.
Quindi dove andremo? Ovvero se ancora non ci hanno piombato i boschi è perché siamo una lobby?Articolo dell altro ieri......
http://www.ilgrilloonline.it/2017/0...i-boschi-comunali-tempi-dure-per-il-downhill/
Stamani ero in autobus, non potevo articolare.Grazie comunque,era solo il pensiero di un cittadino qualunque.
Cavolo se siamo messi così e' grave,credo allora che il futuro del gravity amatoriale sarà al SUD...........dove ci sono trail fantastici e nessuno pensa di vietare anzi......
Non c'è neanche bisogno di andare troppo a sud. Nel Lazio ce ne sono tanti di luoghi dove scendere liberamente. Carsoli, Saracinesco, Tivoli, Civitavecchia, Formello, Viterbo, Guarcino, Bassiano (un po' più a sud questo); tutti luoghi in cui si riesce a scendere senza problemi, polemiche o divieti assurdi. Persino al Circeo (che io conosco molto bene) ci si riesce, e siamo in un parco nazionale.
Sinceramente, da quello che sento, i problemi ci sono solo a Montecavo, vai a capire perchè...
Chissà perché?boh!mah!
E abbastanza comune che i vigili urbani lavorino su turni anche nei giorni festivi. Se è questo il caso, nel peggiore dei casi staranno all'aria aperta invece che al comanda davanti alla televisioneChe poi ,domenica per esempio il comune dovrà erogare straordinari per il personale che dovrà stare tutto il giorno a montecavo...
Se è per questo anche chi si è visto sfiorare dalle bici potrebbe dire "mai che controllino, non mi sembra una bella pubblicità"....ed in tempi in cui si fanno tagli ovunque ,la vedo dura,non mi sembra una bella pubblicità.
In realtà a "pelle" mi sembra che stiamo andando sulle palle ai roccapapalini, queste mosse non si effettuano se non dietro spinta ovvero denuncia di qualcuno, allora si che sarebbero impopolari. Il problema ultimo è quello che @tostarello diceChe poi ,domenica per esempio il comune dovrà erogare straordinari per il personale che dovrà stare tutto il giorno a montecavo,ed in tempi in cui si fanno tagli ovunque ,la vedo dura,non mi sembra una bella pubblicità.
E' sempre così.ci sono poi alcuni comportamenti, che pur se compiuti da parte di pochi, non aiutano certo la convivenza
Anche io la penso così, non credo siano ipotesi.Sia chiaro che le mie sono ipotesi