Dh Pieve Di Teco

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
si bella giornata.
soddisfatto in parte perché per essere la mia prima gara con bici da dh dopo averla usata meno di una decina di volte,non ho raggiunto il mio obbiettivo di metà classifica,ma cmq non sono arrivato tra gli ultimi.
son deluso perché dopo aver provato il primo salto nella prima prova che non avevo mai fatto,ho preso una straccionata in una curva stupida dove ho tirato una spallata per terra(ed ora mi fa ancora male),limitanto un pelino la prestazione delle due manches(magari avrei potuto raggiungere).

sfiga nel finale quando son andato a vedere voillouz scendere...cosa mi conbina lui?fora...

cicliegina sulla torta...pieve di teco-genova 4 ore di coda...


un saluto a chi ho conosciuto del forum di cui non ricordo i nomi(sono un po' scordarolo)
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..bella gara davvero peccato che a metà pista mi sarebbe servito il polmone d'accaio.. per esser la prima gara non è andata poi così male peccato non aver potuto provare la pista un pò di più..

danx come facciamo per le foto?
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
azzarola complimentsss davvero Cristian!! ! Bella lì!!!!

anche io sono divertito a manetta e sono abbastanza soddisfatto della mia performance verso metà classifica con quattro uscite all'attivo da ottobre....il legamento sfilacciato alla townhill ha retto bene.....meno il fisico ma su quello c'è ancora mooolto da lavorare....

peccato solo che nn invertivano l'ordine di partenza....ma bene così la prima!!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Oltre che ai premiati e al campione Ligure 2007 Guglielmi Cristian o-o un applauso grande a tutta l'organizzazione per tutto quello che ha fatto
Special thx :Gilberto, Franco il fratello di Gilberto , e tutti quelli che si son sabttuti di bbrutto per realizzarem per la seconda volta questa manifestazione, i locals e l'amministrazione compresa
Applausi per tutti
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
HAHAHAHAHAHa zuny pezzo di M.... a tutti gli altri grazie mille,
ci voleva proprio un risultato buono dopo l'infortunione di quest'estate! mi aveva scoraggiato un po...

o-o o-o
 
figata di gara !!! peccato che sono piegato maledetto rigidino !!!!

obiettivo raggiunto andare sotto i sette min (6:21:99) o-o o-o o-o
si poteva fare meglio se la seconda manche non mi fossi imbelinato giù da un muro...a proposito vorrei ringraziare chi mi ha recuperato e mi ha dato una mano a rimettermi in pista anche se nn leggerà mai questo mess. qualcuno ha parenti che hanno fatto foto alla mia caduta ??? o-o o-o o-o :cry: :cry: :cry: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

comunque seconda manche 6:40:55.....6° freeride nella secoda manche con la caduta !!! se nn cadevo zio cantante !!!!!!!!!!! o-o o-o o-o o-o
 

umbe

Biker popularis
4/1/06
82
0
0
Recco (ge)
Visita sito
c'è qualcuno ke per sbaglio ha fotografato il numero 77 visto ke i fotografi ufficiali mi hanno fatto solo 2 foto e tra l'altro mosse (sono passato troppo forte per le loro macchine :-| ) !?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo