Bazz..come programmerai il week imperiese?
forse... sarò da quelle parti domenica ... ma senza bici o-o
Bazz..come programmerai il week imperiese?
forse... sarò da quelle parti domenica ... ma senza bici o-o
senza bici?
si caro, non mi sono allenato e venendo in bici c'è la reale possibilità che io [LAPO MODE ON ] vinchi il premio per l'ultimo in classifica poi mi sfottete e mi dite di andare a pedalare con giant sonic... se vado a pedalare con giant lui mi dice di rinunciare.... è un gatto che si morde la coda
morale meglio che io venghi senza bici ITALIANSCIAO! o-o
si caro, non mi sono allenato e venendo in bici c'è la reale possibilità che io [LAPO MODE ON ] vinchi il premio per l'ultimo in classifica poi mi sfottete e mi dite di andare a pedalare con giant sonic... se vado a pedalare con giant lui mi dice di rinunciare.... è un gatto che si morde la coda
BazOO se venivo io a farla potevi esser sicuro che ultimo un c'arrivavi!!!:-? :-?
Ciao
Pica
... NO PICA SBAGLI... di solito dopo la prima manche sono "stanco" e mi trasferisco al ristorante o-o
no no mi avresti trovato li ad aspettarti perche' mi sarei ritirato alla meta della prima!!!!:-? :-?
[MORALIZZATORE MODE ON]
PICA PIANTALA!!! hai cagato fuori dalla tazza! adesso devi almeno almeno piazzarti tra gl'ultimi tre in classifica gnerale
Parere personale, o dal big drop, magari vicino alla parabolica, così ti becchi salto e piegone o la parte finale del bosco con le curve in sponda dove i piloti con più manico mangeranno secondi ai più inesperti .
... NO PICA SBAGLI... di solito dopo la prima manche sono "stanco" e mi trasferisco al ristorante o-o
son i 2 metri ripidi.che forse son di meno.Cos'è il canyon, il boschetto?
E il pezzo ripido?
pazienza,dormirò notti tranquille in ogni caso.
poi se andiamo a vedere,potrei essere stato sbruffone se avessi detto che in confronto a me sembra a rallentatore.
non ho mai detto di essere + forte di qualcuno ed ho anche specificato che nelle dh sono inesperto.
punto a metà classifica come obbiettivo,non a vincere qualche premio di categoria o premio assoluto.
non vedo proprio dove sia la sbruffonaggine.
Allora visto che non corri se non mi fai qualche foto figa mi toccherà