Dh Pieve Di Teco

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

si caro, non mi sono allenato e venendo in bici c'è la reale possibilità che io [LAPO MODE ON :mrgreen: ] vinchi il premio per l'ultimo in classifica :mrgreen: poi mi sfottete e mi dite di andare a pedalare con giant sonic... se vado a pedalare con giant lui mi dice di rinunciare.... :cry: :cry: :cry: è un gatto che si morde la coda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morale meglio che io venghi senza bici :mrgreen: ITALIANSCIAO! o-o
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
si caro, non mi sono allenato e venendo in bici c'è la reale possibilità che io [LAPO MODE ON :mrgreen: ] vinchi il premio per l'ultimo in classifica :mrgreen: poi mi sfottete e mi dite di andare a pedalare con giant sonic... se vado a pedalare con giant lui mi dice di rinunciare.... :cry: :cry: :cry: è un gatto che si morde la coda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morale meglio che io venghi senza bici :mrgreen: ITALIANSCIAO! o-o

Allora facci tante foto fiKe e Kraste!!!! :)
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
si caro, non mi sono allenato e venendo in bici c'è la reale possibilità che io [LAPO MODE ON :mrgreen: ] vinchi il premio per l'ultimo in classifica :mrgreen: poi mi sfottete e mi dite di andare a pedalare con giant sonic... se vado a pedalare con giant lui mi dice di rinunciare.... :cry: :cry: :cry: è un gatto che si morde la coda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morale meglio che io venghi senza bici :mrgreen: ITALIANSCIAO! o-o

BazOO se venivo io a farla potevi esser sicuro che ultimo un c'arrivavi!!!:-? :-?

Ciao

Pica
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Parere personale, o dal big drop, magari vicino alla parabolica, così ti becchi salto e piegone o la parte finale del bosco con le curve in sponda dove i piloti con più manico mangeranno secondi ai più inesperti :roll: .
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
pazienza,dormirò notti tranquille in ogni caso.

poi se andiamo a vedere,potrei essere stato sbruffone se avessi detto che in confronto a me sembra a rallentatore.

non ho mai detto di essere + forte di qualcuno ed ho anche specificato che nelle dh sono inesperto.

punto a metà classifica come obbiettivo,non a vincere qualche premio di categoria o premio assoluto.

non vedo proprio dove sia la sbruffonaggine.

oh giant era da un pò che non leggevo di te..vedo che ti sei fatto molti amici nelfrattempo:))): :))): :))): :))): :))): :))): ..

..non vedo lìora di farmi una risalita pedalata con te:mrgreen: in bocca al lupo per domenica..

@kn1:oh guarda che sabato son giù e non ho mai visto pieve..me le fai fare due discese con te?:-?
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
si caro, non mi sono allenato e venendo in bici c'è la reale possibilità che io [LAPO MODE ON :mrgreen: ] vinchi il premio per l'ultimo in classifica :mrgreen: poi mi sfottete e mi dite di andare a pedalare con giant sonic... se vado a pedalare con giant lui mi dice di rinunciare.... :cry: :cry: :cry: è un gatto che si morde la coda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morale meglio che io venghi senza bici :mrgreen: ITALIANSCIAO! o-o


Allora visto che non corri se non mi fai qualche foto figa mi toccherà :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo