Dh Pieve Di Teco

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Voi che ne sapete sicuramente più di me :saccio: ogni quanto mi consigliereste di far revisionare ammortizzatore (manitou 4 way) e forca (marzocchi Z1 Light ETA) tenendo conto che la bici ce l'ho dall'anno scorso e non l'ho utilizzata tantissimo,anche a causa della rottura della caviglia?
comunque sia ora ho ripreso e quando ci vado li sfrutto per bene, i miei saltini li faccio, tipo il "trampolino" di pieve di teco :volo: per ora niente di più credo.... :-((

grazie ... . .. . . . .
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Voi che ne sapete sicuramente più di me :saccio: ogni quanto mi consigliereste di far revisionare ammortizzatore (manitou 4 way) e forca (marzocchi Z1 Light ETA) tenendo conto che la bici ce l'ho dall'anno scorso e non l'ho utilizzata tantissimo,anche a causa della rottura della caviglia?
comunque sia ora ho ripreso e quando ci vado li sfrutto per bene, i miei saltini li faccio, tipo il "trampolino" di pieve di teco :volo: per ora niente di più credo.... :-((

grazie ... . .. . . . .

ciao, benvenuto!

hai sbagliato sezione, se vuoi consigli su manutenzioni visita l'apposita sezione e apri un topic.

ciao
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io te lo sconsiglio... Rischi di rimanere a piedi per settimane e sopratutto, quando una cosa funziona si lascia stare... Quando è da revisionare lo capirai (poca scorrevolezza, velo d'olio o rumori non proprio regolari) ;-).
Il trampolino di Pieve non è male come saltino, chechè ne dica qualcuno altro... Vero Fx? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Io te lo sconsiglio... Rischi di rimanere a piedi per settimane e sopratutto, quando una cosa funziona si lascia stare... Quando è da revisionare lo capirai (poca scorrevolezza, velo d'olio o rumori non proprio regolari) ;-).
Il trampolino di Pieve non è male come saltino, chechè ne dica qualcuno altro... Vero Fx? :mrgreen:
FX è allergico ai salti...se li facesse girerebbe sui tempi di Vuilloz..:mrgreen:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao Marco, lascia stare che il tuo tempo e stato ottimo. Dimmi un po', hai tirato di bestia nel tratto da pedalare sul prato?
Per parte mia, ne vango dal pronto, tutto ok dai raggi (quelli gamma, non della ruota :smile: ), volevo essere sicuro, oggi mi ha dato piuttosto fastidio il colpo... Ciao ;-)
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Chi ha fatto le foto dal drop? il fotografo che poi vendeva le foto zona Croce Rossa?

FX complimenti per i temponi! Prima o poi migliorerò anche io!
Che fatica ho fatto !

Non vedo l'ora che cambi l'ora per riuscire a pedalare anche un po' in settimana così mi rimetto un po' in forma!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Chi ha fatto le foto dal drop? il fotografo che poi vendeva le foto zona Croce Rossa?

FX complimenti per i temponi! Prima o poi migliorerò anche io!
Che fatica ho fatto !

Non vedo l'ora che cambi l'ora per riuscire a pedalare anche un po' in settimana così mi rimetto un po' in forma!

Grazie Andre... sei troopo buono:oops: ...migliorerai...migliorerai ne son sicuro
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao tutti scatenati dowhniller !

Domenica sono venuto a vedervi e mi sono divertito un sacco. Ho fatto parecchie fotografie, le potete vedere sul mio blog; sono eventualmente disponibili in formato originale se le desiderate.

Abbiate solo un po di pazienza ci sono oltre 220 foto !! Buona visione !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Chi ha fatto le foto dal drop? il fotografo che poi vendeva le foto zona Croce Rossa?

FX complimenti per i temponi! Prima o poi migliorerò anche io!
Che fatica ho fatto !

Non vedo l'ora che cambi l'ora per riuscire a pedalare anche un po' in settimana così mi rimetto un po' in forma!


credo che il fotografo ufficiale sia "fotoprincipe" di diano marina.
 
konablu i raggi sono x e non gamma altrimenti ora saresti bruciato !!!:))): :))): :))): :))): :))):

comunque apparte gli scherzi dovresti fare un controllo tra 15 gg se continua a farti male, le fratture costali soono molto difficili da diagnosticare con rx !!!!
:saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio:

e poi nel pratone ho pedalato ben poco ci sono arrivato scoppiato !!! purtroppo la forza del rigidino probabilmente è in curva !!! :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo