Dh Pieve Di Teco

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
konablu i raggi sono x e non gamma altrimenti ora saresti bruciato !!!:))): :))): :))): :))): :))):

comunque apparte gli scherzi dovresti fare un controllo tra 15 gg se continua a farti male, le fratture costali soono molto difficili da diagnosticare con rx !!!!
:saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio:

e poi nel pratone ho pedalato ben poco ci sono arrivato scoppiato !!! purtroppo la forza del rigidino probabilmente è in curva !!! :-? :-?


Grazie Marco, ti ho risposto in MP perchè off topic di 100 km... Il discorso sulle fratture costali me lo ha fatto pari pari la dottoressa del pronto, comunque, anche se ci fossero, non c'è altro da fare che stare a riposo quindi pensavo di non rifare gli x un'altra volta (sai com'è, si sommano...) ;-)
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Grazie Marco, ti ho risposto in MP perchè off topic di 100 km... Il discorso sulle fratture costali me lo ha fatto pari pari la dottoressa del pronto, comunque, anche se ci fossero, non c'è altro da fare che stare a riposo quindi pensavo di non rifare gli x un'altra volta (sai com'è, si sommano...) ;-)

sei detonato sulle costole?:scassat:
concordo sul fatto degli x :saccio:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao Spib, ho preso il manubrio sullo sterno, si è infilato sotto la pettorina (e quì ribadisco che secondo me hanno tutte una protezione del torace poco estesa...); sono volato dopo il secondo droppetto, ero stanco :zapalott: Tutto a posto cmque; tutta esperienza.
Ora però beccati questo: TIRAPACCHI! :fatti-so:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao tutti scatenati dowhniller !

Domenica sono venuto a vedervi e mi sono divertito un sacco. Ho fatto parecchie fotografie, le potete vedere sul mio blog; sono eventualmente disponibili in formato originale se le desiderate.

Abbiate solo un po di pazienza ci sono oltre 220 foto !! Buona visione !

Ciao ik1ttd, hai fatto caso ad un tipo rantolante in un angolo mentre salivi dalla curva al droppetto???
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ehm... curva del droppetto ?? Penso tu ti riferisca a quel saltino dopo il salto delle foto ?? Ho Notato che c'era gente, ho anche scambiato 4 chiacchiere con alcune persone... fatti riconoscere meglio...

magia nera con righe tricolore sulle braccia, casco nero e rosso, bici norco bordeuax, ero fermo dopo il droppetto, nel pezzo dritto prima della serie di curve (dove hai fatto le foto centrali del tuo blog ;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo