Dh Pieve Di Teco

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
se volessi iscrivermi nella categoria freeride e possibile?
E le caratteristiche della bici quali devono essere mi hanno detto escursioni max 150 e no alla singola corona .confermi?


ILò REGOLAMENTO FCI '06 PREVEDEVA X LA CAT FR:

-front susp. con forcella fino 150mm anche (quindi non obbligatorio) con monocorona e tendicatena
-full susp. con forc fino a 150mm escursione post fino a 160mm doppia corona + bash o tripla (volendo con tendicatena inferiore) e deragliatore FUNZIONANTE.

ciao bZu' o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ILò REGOLAMENTO FCI '06 PREVEDEVA X LA CAT FR:

-front susp. con forcella fino 150mm anche (quindi non obbligatorio) con monocorona e tendicatena
-full susp. con forc fino a 150mm escursione post fino a 160mm doppia corona + bash o tripla (volendo con tendicatena inferiore) e deragliatore FUNZIONANTE.

ciao bZu' o-o

MI CORREGGO NEL REGOLAMENTO '06 NON ESISTONO RESTRIZIONI X LE FORCELLE MONTATE SU MTB FRONT.

SCUSATE :zapalott:
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ho provato la pista domenica per la prima volta e premetto che non ho esperienza nel DH.
Non riesco a fare il pezzo dentro il bosco nell'ultimo tornante appena prima del droppino senza cadere. :zapalott: Faccio la salita ma appena scollino e giro a sinistra intorno all'alberello (che al secondo giro era sparito, qualcuno deve esserci rimasto appeso) il fango e la pendenza mi portano in terra. :scassat:
Che manovra da circo bisogna fare? :mrgreen:
Grazie a tutti ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
io l'ho fatta durante la discesa della granfondo pedalalpi.
non ricordo benissimo,ma non mi pare ci volessero manovre esagerate.

cmq vorrei andarla a provare con la bici da dh.
si può risalire pedalando?non so da dove si prenda normalmente.quando ho fatto la gf si arrivava dal punto + alto del monte(magari parte proprio da lì)
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ho iniziato a ottobre con la bici da dh, prima facevo solo cross country.

Per me i punti + difficili sono la roccia prima del canyon dove riesco a passarla miracolosamente senza cadere e la curva quasi in verticale di cui parlavo prima dove invece sono caduto.

Il droppone quasi all'inizio lo guardo di fianco e lo saluto.

Provo ancora un paio di volte e poi decido se iscrivermi alla gara di marzo o venire solo a vedere.

Complimenti cmq a chi si sbatte per il mantenimento della pista, belle le spalle di terra sulle curve, e le protezioni nei punti esposti.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo