Dh Pieve Di Teco

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Oltre che ai premiati e al campione Ligure 2007 Guglielmi Cristian o-o un applauso grande a tutta l'organizzazione per tutto quello che ha fatto
Special thx :Gilberto, Franco il fratello di Gilberto , e tutti quelli che si son sabttuti di bbrutto per realizzarem per la seconda volta questa manifestazione, i locals e l'amministrazione compresa
Applausi per tutti

Mi associo nel fare i complimenti, bella gara, publico numeroso per lo standard,buon speaker informato,nessuno che mi risulta si sia fatto male e questo e' la cosa piu' importante
Il movimento della DH cresce alla grande ,molte faccie nuove un gran numero di partecipanti non possiamo che essere contenti.
Alberto
 

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
GRANDE CRISTIAN complimentoni telo meriti x bravura ed umilta continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Un bravi anche al resto del team. ciao
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Gara bellissima stra complimenti agli organizzatori!
Peccato solo che dopo un inverno di semi inattività mi sia improvvisato biker... che faticaccia e anche che figuraccia cadere all'alutima curva prima dell'arrivo! Vabbè sti francesi sono proprio forti però c'è un bel numero di gente che sa andare in bici! (almeno più del sottoscritto intendo!)
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
complimeti a chry per la maglia e il podio, complimenti a zuny che ha gareggiato anche se il giorno prima mezzo manubrio gli era rimasto in mano nel pezzo veloce, complimenti al lana che come prima gara non è niente male, complimenti all'organizzazione e complimenti a chi con una ruota sgonfia ha deciso di non togliersi dalla pista mentre stavo arrivando.
ciao!!!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
sto monopolizzando il topic, hahaha grazie ancora a tutti... si é vero il milanese avrebbe potuto fare molto bene, sara per la prossima..

ps. cane01 il birrone lo beviamo ad agnona...

ps2 bravo il lana !!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
desideravo scattarla da tempo....
l'ho scattata oggi! e x me è la foto di oggi + bella in assoluto :cry:

christian_campione_tnt.jpg


SUPPPERSIZE! GRANDE CHRY!
 

GIBBA

Biker novus
22/2/06
12
0
0
IMPERIA
Visita sito
Ciao A Tutti , Mi Sembra Sia Andato Tutto Bene Senza Intoppi, Scusatemi Ma Sono Di Poche Parole, Ma Una Cosa La Devo Dire " Grazie A Tutti" GIBBA ED IL SUO TEAM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo