dh "barauccola" pieve di teco 2009

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao a tutti, durante la settimana prossima ero intenzionato (meteo permettendo) ad andare a provare la pista, o in giornata intera o anche solo metà giornata, qualcuno è interessato ad unirsi? Io partirei da Genova, chiunque abbia voglia di fare compagnia mi faccia sapere! Cià!!

:prost:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io ci sto, hai una macchina abb capiente x 2 bici e due persone? io si, ho il kangoo, se siamo solo noi 2 si va alla grande fammi sapere.
Ciao a tutti, durante la settimana prossima ero intenzionato (meteo permettendo) ad andare a provare la pista, o in giornata intera o anche solo metà giornata, qualcuno è interessato ad unirsi? Io partirei da Genova, chiunque abbia voglia di fare compagnia mi faccia sapere! Cià!!

:prost:
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
io ci sto, hai una macchina abb capiente x 2 bici e due persone? io si, ho il kangoo, se siamo solo noi 2 si va alla grande fammi sapere.

Ciao, purtroppo sabato ho fatto il botto da un salto e ho la schiena bloccata ed un ginocchio che cigola, dovrei averne per almeno una settimana e mezza secondo il duttur.... Mi spiace ma quindi per sta settimana non riesco a far niente, comunque dovesse cambiare qualcosa ti faccio sapere. Ciao e alla prossima!!
:prost:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
bello!!!! peccato che salta un pochino; è sempre ingannevole vedere la pista dall'action cam perchè sembra piatta ma le pendenze ci sono eccome....
bravi!
 

flaviomtb

Biker novus
bello!!!! peccato che salta un pochino; è sempre ingannevole vedere la pista dall'action cam perchè sembra piatta ma le pendenze ci sono eccome....
bravi!

Bravi gli organizzatori, un percorso così è duro da mantenere e ci sono riusciti benissimo, torno sempre volentieri a Pieve, ricordatevi quest'anno di tifare x le Teste Matte Castellamonte perchè abbiamo inserito il video in molti canali, su youtube in 2 giorni è stato visto 180 volte, successone
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Pieve di Teco è sempre stupenda. . anche se ci ho rimesso una caviglia rimane sempre molto bella :celopiùg: . . . Complimenti per il video, ma credo che il primo salto sabato sia stato modificato; un mio amico che è stato li domenica mi ha detto che è stato abbassato se non sbaglio..comunque questa domenica vado a provarlo...ciao ciao belli :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo