dh "barauccola" pieve di teco 2009

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ehhhhhhhh l'ultima volta me la sono pedalata a pieve, 3 volte:i-want-t:cmq quest'anno nn me la faccio la gara nn ho i soldi x tesserarmi, mi sn appena preso una frontina da freeride.
chi vuole unirsi per una giornata a pieve mi contatti ciao!
ma come janno tu sei un pedalatore! ti sei già stufato di sbuffare?
scherzo, vedo che quest'anno non vuoi perdere tempo, un'altro feroce giù per la barauccola....
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ehhhhhhhh l'ultima volta me la sono pedalata a pieve, 3 volte:i-want-t:cmq quest'anno nn me la faccio la gara nn ho i soldi x tesserarmi, mi sn appena preso una frontina da freeride.
chi vuole unirsi per una giornata a pieve mi contatti ciao!
un mio collega mi sponsorizza l'iscrizione e io metterò su la maglia con il suo nome(sono un professionista:smile::smile::smile:)sai che figurone!!!e in più risparmio un sacco di eurini!!!!
dai janno trovati lo sponsor anche tu che vai forte più di me sicuramente!
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
un mio collega mi sponsorizza l'iscrizione e io metterò su la maglia con il suo nome(sono un professionista:smile::smile::smile:)sai che figurone!!!e in più risparmio un sacco di eurini!!!!
dai janno trovati lo sponsor anche tu che vai forte più di me sicuramente!

OT: Belin ormai hai fatto il salto di qualità!! Mi saluti ancora quando mi incontri? :smile:
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Presente al 100%, dopo la bella esperienza degli scorsi regionali di sicuro quest'anno non me la perdo!! X la franetta sono sicuro che una soluzione si troverà! Grandissimi ad organizzare ancora quest'evento....mi auguro solo che qualche noto francese non bastoni troppo quest'anno!!! o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci abbiamo girato Sabato: gran bel tracciato!
Nella versione "integrale" mette a dura prova anche e soprattutto la preparazione atletica...oltre a quella tecnica nei due ripidi (uno da saltare, uno da fare nel canyon ingadzato)...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
da questo week end sarà quasi sempre disponibile un servizio di navetta(principalmente adibito a trasportare i volenterosi lavoratori) a disposizione di chi volesse provare il tracciato.
per informazioni dovreste contattare telefonicamente gilberto http://www.sportbikeim.it/Eventi.html

la novità dell'ultima ora è che al posto delle franette finali ci sono le nuove varianti.
 

bighit_73

Biker extra
Ci abbiamo girato Sabato: gran bel tracciato!
Nella versione "integrale" mette a dura prova anche e soprattutto la preparazione atletica...oltre a quella tecnica nei due ripidi (uno da saltare, uno da fare nel canyon ingadzato)...

ciao, la prossima spedizione che organizzi ci siamo io e paolo :smile::smile:fuori forma ma ci siamo ........complimenti per il tuo nuovo ferro:i-want-t:ciao DOGO
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
in cima al mattino era umidiccio ma dopo mezzogiorno e uscito il sole e si andava molto meglio...bellissimo il tracciato cmq...l'unica cosa la curva che taglia la fascia verso la fine mi ha ha avuto due volte...(mi sono incastrato nella terra una delle due volte..)...
nelle fasce il fondo era fangazza piena ma cmq si andava...il pezzo finale della crosa in pietra un fiume in pratica...(al primo passaggio gia mutande completamente fradice...)
sempre bella pieve...ne apporfitto per ringraziare quel buon uomo che c ha scarrozzati tutto il giorno... ;-)
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
si si...la pista era al mattino molto fangosa e scivolosa...poi quando è uscito il sole la parte alta è diventata molto bella e divertente e anche quella in basso è migliorata...peccato per il fango al mattino ma al pomeriggio si girava bene!
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
comunque la parte in fondo si fa bene sul fango anche senza gomme apposite...con la high roller dietro e la dh 16 davanti scendevo abbastanza tranquillo..giusto in alcune curve mi partiva un po l'anteriore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo