dh "barauccola" pieve di teco 2009

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
comunque la parte in fondo si fa bene sul fango anche senza gomme apposite...con la high roller dietro e la dh 16 davanti scendevo abbastanza tranquillo..giusto in alcune curve mi partiva un po l'anteriore...
mettere i fango a pieve con tutte quelle pietre mi sembra un po azzardato...cmq girare a pieve con la front come è scritto sul sito è una rottura di palle!( un mio amico ci ha girato con il dirt e nn ne poteva più di ste pietreXD )
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
c'e un ragazzo di argentina bike che domenica si allenava col rigidino su quel percorso..
due anni fa l'ho visto scendere con una kona full con ruote da 24 e prendere un minuto e venti (se nn ricordo male...) da vouilloz....avra avuto 14 anni al massimo...
impressionante...
 

claudy_93

Biker urlandum
c'e un ragazzo di argentina bike che domenica si allenava col rigidino su quel percorso..
due anni fa l'ho visto scendere con una kona full con ruote da 24 e prendere un minuto e venti (se nn ricordo male...) da vouilloz....avra avuto 14 anni al massimo...
impressionante...
con il rigidino domenica.. c ero solo io che lo usavo.... la bike e quella della kona... forse ero io....cmq sono della dayco... se ero io...
 

giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
ciao ragazzi...

ero interessato a questa garetta e mi chiedevo se ne valesse la pena partire da ANCONA per venirla a fare !:i-want-t:

che ne dite??

AH...:spetteguless:ho letto che e` una gara "top class",cioe`?tutte le top class fanno classifica poi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo