dh "barauccola" pieve di teco 2009

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
un nuovo anno è iniziato e la bella notizia è che la "dh della baraucola 2009" si svolgerà regolarmente in uno dei primi week end del prossimo marzo, sperando nell'ormai consueta "clemenza" del tempo che ci ha accompagnato nell'arco delle ultime tre edizioni.

nei prossimi giorni potrete visionare il programma ed il regolamento della gara sul sito
http://www.sportbikeim.it/

nel frattempo proporrei a chi ha già partecipato o per lo meno ha assistito allo "spettacolo" che offre la pista di lanciare "suggerimenti" o critiche al fine di rendere il percorso sempre più avvincente senza chiaramente "stravolgerlo".

anche quest'anno inizieremo la RICERCA di un'inedita parte finale di modo tale da evitare, se possibile, l'ultimo tratto di mulattiera che ha raccolto alcuni dissensi nella scorsa edizione(soprattutto per la difficoltà di raggiungere i tratti salienti della pista da parte del pubblico e dei fotografi)

quest'anno ci sarà nuovamente il superflusso di atleti d'oltralpe e VIP attratti dalla prima gara di stagione nonchè dal tracciato decisamente "provante" e TEST per la condizione fisica d'inizio stagione.

vi aspettiamo numerosi!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
si jack meri è agibile... certo che tu gireresti da tutte le parti... michael ha fatto la gara 2 anni fa... lui sa anche dov'è vedrai che ci andiamo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
un nuovo anno è iniziato e la bella notizia è che la "dh della baraucola 2009" si svolgerà regolarmente in uno dei primi week end del prossimo marzo, sperando nell'ormai consueta "clemenza" del tempo che ci ha accompagnato nell'arco delle ultime tre edizioni.

nei prossimi giorni potrete visionare il programma ed il regolamento della gara sul sito
http://www.sportbikeim.it/

nel frattempo proporrei a chi ha già partecipato o per lo meno ha assistito allo "spettacolo" che offre la pista di lanciare "suggerimenti" o critiche al fine di rendere il percorso sempre più avvincente senza chiaramente "stravolgerlo".

anche quest'anno inizieremo la RICERCA di un'inedita parte finale di modo tale da evitare, se possibile, l'ultimo tratto di mulattiera che ha raccolto alcuni dissensi nella scorsa edizione(soprattutto per la difficoltà di raggiungere i tratti salienti della pista da parte del pubblico e dei fotografi)

quest'anno ci sarà nuovamente il superflusso di atleti d'oltralpe e VIP attratti dalla prima gara di stagione nonchè dal tracciato decisamente "provante" e TEST per la condizione fisica d'inizio stagione.

vi aspettiamo numerosi!!!:yeah!::yeah!::yeah!:

l'ultimissima parte della mulattiera è ancora franata?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io di solito quando giro a pieve mi faccio solo la prima metà, così la risalita è nettamente più breve e secondo me la seconda parte merita poco a parte il canyon. Se ci lavorate sopra sarebbe ottimo.
 
T

teoDH

Ospite
Ottimo, bella raghi, quest'anno verrò sicuramente a vederla, e a fotografarla!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
l'ultimissima parte della mulattiera è ancora franata?
si c'è ancora il blocco, forse questo week sale già qualcuno a vedere/sistemare, cmq si può tranquillamente provare la prima parte o tutta bestemmiando per passare la franetta che è praticamente all'arrivo.(chissà se questa franetta diventerà qualcosa di divertente.......:artista:)
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
si c'è ancora il blocco, forse questo week sale già qualcuno a vedere/sistemare, cmq si può tranquillamente provare la prima parte o tutta bestemmiando per passare la franetta che è praticamente all'arrivo.(chissà se questa franetta diventerà qualcosa di divertente.......:artista:)

Scusa ma non ho capito dov'e' la franetta,all'inizio del ciotolato?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si c'è ancora il blocco, forse questo week sale già qualcuno a vedere/sistemare, cmq si può tranquillamente provare la prima parte o tutta bestemmiando per passare la franetta che è praticamente all'arrivo.(chissà se questa franetta diventerà qualcosa di divertente.......:artista:)

in effetti la natura potrebbe aver 'tracciato' qualcosa di interessante..
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Cercherò di non mancare la prima gara della stagione :-)

Mi raccomando, teneteci aggiornati, specie per la possibilità di furgonare.



Piazzati da un salto, mi raccomando, così mi fai un'altra foto bella come quella di Moncalvo ;-) I salti sono l'unica cosa che so' fare :smile:
penso che non appena la pista sarà a posto al 100% ci sarà sempre qualche furgone a girare ogni wend con possibilità di aggregarsi, cmq chi è organizzato può già andare a girare...
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh ! ! !
quest'autunno mi e saltata la gara a pieve per un leggero problemino tecnico avuto a les des alpes...(di natura clavicolare... -_-")
un motivo in piu per continuare ad affrontare il vento gelido di questi giorni in sella ! ! !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo