dh "barauccola" pieve di teco 2009

flaviomtb

Biker novus
Pieve di Teco è sempre stupenda. . anche se ci ho rimesso una caviglia rimane sempre molto bella :celopiùg: . . . Complimenti per il video, ma credo che il primo salto sabato sia stato modificato; un mio amico che è stato li domenica mi ha detto che è stato abbassato se non sbaglio..comunque questa domenica vado a provarlo...ciao ciao belli :i-want-t:

Noi abbiamo girato la domenica prima e il salto da come mi ricordo io era uguale agli anni scorsi (l'anno scorso in gara era chiuso), dubito che sia stato abbassato, però boh!!!!. Grazie x il commento del video, mi hanno scritto che tra tutti quelli fatti e il migliore, il mio amico Fabri (operatore) è gasato al massimo
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io l'ho fatta + volte la discesa cn la front, si fa tranquillamente ma piano, se parti a palla arrivi a metà già letteramente scoppiato.
insomma in una discesa come questa il problema con la front è soprattutto fisico, ti spacca.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
vedo che come pista è anche parecchio lunga ( anche se poco pendente) non mi sembra male..peccato non riuscirò a farla...ma verrò solo a vedere e fotografare gli amici del mio team..gli amici di bike-store...e gli amici del forum!:celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
dovrebbe essere bello, o almeno sicuramente meglio di quello che è stato in settimana..
janno sentiamoci per mp, io ho un voyager e se siamo un po' forse posso prendere il ducato maxi della squadra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo