dh "barauccola" pieve di teco 2009

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
belin che giornata ieri .... un sole che spaccava le pietre e siamo dovuti tornare prima per sistemare il furgone...scazzo....poi tre ore seduto su un montante a martellare...
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Hanno riaperto il salto poco dopo l'inizio, abbassandolo ed inclinandolo leggermente, migliorando così l'ingresso nella curva subito dopo... l'altro salto è identico.. per il resto, come giustamente dice janno, cambia qualcosina nel finale ma niente di cui preoccuparsi direi, soprattutto per te che vai come un razzo . . . :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
grande giulio!

se non vuoi bucare doppio spessore con camere toste o lattice(io lo trovo fantastico anche per la downhill dato che è impossibile stallonare e perdere aria dal momento che il copertone si tira dietro la camera che fà tenuta)

se la bici fosse mia magari potrei comprare il kit per trasformare i cerchi in tubeless...
ma siccome non lo è...
al massimo se vedo che nelle prove pizzico, allora prima di partire per la manche sparo un fast (lo scorso anno ha funzionato)...
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@tutti:sapete se con la richiesta della tessera è possibile partecipare alla gara?
la tessera vera e propria non me l'hanno ancora fatta,ma sò già il nuovo numero e tutte le storie che le vanno dietro.
grazie.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
@tutti:sapete se con la richiesta della tessera è possibile partecipare alla gara?
la tessera vera e propria non me l'hanno ancora fatta,ma sò già il nuovo numero e tutte le storie che le vanno dietro.
grazie.

se non hai ancora il tesserino ma il foglio della visita medica dovresti farti stampare dalla squadra la pagina internet del sito della federazione in cui ci sono i tuoi dati, in pratica un tesserino online... (se sei iscritto alla federazione)
io ricordo che avevo fatto cosi'...
però, mi spiace, ma non so dove bisogna accedere per arrivarci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo