Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
ieri sera super giro con andreagas e alberto (rocchetta's local man)
albi e andrea grandi padroni di casa e grandi manici!!:up:
io e momy ospiti dei loro sentieri ipertecnici con ripidoni a ogni :freeride:metro...
bellissimi!!!
andrea ... alberto... mahalo!!!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Complimenti a voi ed alla Momy vera Freerider!

Dai che si organizza di nuovo!

Se interessa sabato sera braciolata dalle parti del rifugio Gardetta con discesa sulla valle stura il giorno dopo! Le informazioni non sono il massimo ma io in quanto orientamento sono un disastro!!:specc:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Complimenti a voi ed alla Momy vera Freerider!

Dai che si organizza di nuovo!

Se interessa sabato sera braciolata dalle parti del rifugio Gardetta con discesa sulla valle stura il giorno dopo! Le informazioni non sono il massimo ma io in quanto orientamento sono un disastro!!:specc:
io conosco bene la zona...
di solito salgo in bici da ponte marmora fino alpasso della gardetta e poi scendo su prato rotondo e acceglio.. la discesa è una figata !!!
ma sto fine la bionda rider:beautifu: è carica da windsurf...
quindi saremo o in alta garda o verso tolone... ma la prox siamo in bike in montagna!!! se ti salta le 2 alpes fammelo sapere
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Egio is back!!!:i-want-t:
dopo la pausa al mare (a raidare) eccomi pronto a sfasciarmi di nuovo con voi ...grazie gas*** per avermi insegnato la via del freeride e quella dei boschi assassini di s.bartolomeo .... e ora che lo SFORZO sia con me!!
:smile::smile::smile:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Egio is back!!!:i-want-t:
dopo la pausa al mare (a raidare) eccomi pronto a sfasciarmi di nuovo con voi ...grazie gas*** per avermi insegnato la via del freeride e quella dei boschi assassini di s.bartolomeo .... e ora che lo SFORZO sia con me!!
:smile::smile::smile:

bentornato smink...
tutto intero...:scassat: ma mi sa ke là il pericolo peggiore era prendersi un ombrellone in testa o che si bucasse il canotto!!!:smile::smile::smile:
senza parlare di mugghiera e figghiu:soffriba:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
bentornato smink...
tutto intero...:scassat: ma mi sa ke là il pericolo peggiore era prendersi un ombrellone in testa o che si bucasse il canotto!!!:smile::smile::smile:
senza parlare di mugghiera e figghiu
:soffriba:

Hai proprio ragione :spetteguless: ma non ce lo dire a nessuno ..per riuscire a provare la pista preparata a s.bartolomeo sono dovuto sgattaiolare :fantasm:alle 7 di mattina e....tornare a casa intero:i-want-t:se no chi e' che portava le borsoni da mare alla belva!!! :soffriba:
AD OGNUNO LA SUA CROCE !!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
domani mattina ci attende l'impresa...
portare pedalando i cancelloni da 18 kg e mezzo a 2800 slm partendo da 1600 slm...:specc:
la considero una sfida degna di un free rider old school:celopiùg:
domani saprò...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
aho!! teste secche!!!
manco per 20 dias e qui non si parla più di free a santa!!!
noi siamo tornati stanchi per 20 giorni di vento ignorante e onde paura ma carichi come fucili per tornare a raidare!!! ola chico que tal?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Olà, sabato con alcuni amici andremmo a Prali c'è anche il test Kona.

Domenica invece mi sarebbe piacuto spedalazzare in montagna.

E voi che fate? Egio parlava di Salice...?!


devo ancora sentire la momy:beautifu: ke vò fa... e poi decidiamo,
forse voleva pedalare:i-want-t:, anche perchè x il free estremo la ragazza non ha ancora la pettorina... anzi non le ho ancora comprato la pettorina!!!:rosik:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
devo ancora sentire la momy:beautifu: ke vò fa... e poi decidiamo,
forse voleva pedalare:i-want-t:, anche perchè x il free estremo la ragazza non ha ancora la pettorina... anzi non le ho ancora comprato la pettorina!!!:rosik:

Domani sento i miei amici di cuneo e ti dico che itinerario hanno deciso, non mi hanno mai deluso! Poi ti dico se vi garba facciamo gruppone Ciao surfer!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo