Io ci sono ho mandato SMS ad Alberto ma non mi ha risposto domani gli telefono, così vediamo quanti siamo, Scausacan ha bici fuori uso... Il mio amico Pier non so se fa il pomeriggio...
Io ci sono ho mandato SMS ad Alberto ma non mi ha risposto domani gli telefono, così vediamo quanti siamo, Scausacan ha bici fuori uso... Il mio amico Pier non so se fa il pomeriggio...
senti andrea sta combinando lui .. ti lascio il mio num in mp per varie e eventuali..se riesco a liberarmi dal lavoro io ci sono
io conosco bene la zona...Complimenti a voi ed alla Momy vera Freerider!
Dai che si organizza di nuovo!
Se interessa sabato sera braciolata dalle parti del rifugio Gardetta con discesa sulla valle stura il giorno dopo! Le informazioni non sono il massimo ma io in quanto orientamento sono un disastro!!
Egio is back!!!
dopo la pausa al mare (a raidare) eccomi pronto a sfasciarmi di nuovo con voi ...grazie gas*** per avermi insegnato la via del freeride e quella dei boschi assassini di s.bartolomeo .... e ora che lo SFORZO sia con me!!
bentornato smink...
tutto intero... ma mi sa ke là il pericolo peggiore era prendersi un ombrellone in testa o che si bucasse il canotto!!!
senza parlare di mugghiera e figghiu
Era ora che tornavi Buliccio!!! Saluti anche alla Momy!!!!aho!! teste secche!!!
manco per 20 dias e qui non si parla più di free a santa!!!
noi siamo tornati stanchi per 20 giorni di vento ignorante e onde paura ma carichi come fucili per tornare a raidare!!! ola chico que tal?
Olà, sabato con alcuni amici andremmo a Prali c'è anche il test Kona.
Domenica invece mi sarebbe piacuto spedalazzare in montagna.
E voi che fate? Egio parlava di Salice...?!
oggi al mongiiii, che belllooo!!Olà, sabato con alcuni amici andremmo a Prali c'è anche il test Kona.
Domenica invece mi sarebbe piacuto spedalazzare in montagna.
E voi che fate? Egio parlava di Salice...?!
devo ancora sentire la momy ke vò fa... e poi decidiamo,
forse voleva pedalare, anche perchè x il free estremo la ragazza non ha ancora la pettorina... anzi non le ho ancora comprato la pettorina!!!