Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
se vuoi farti una gita in montagna ..pedalando .. ovvio...:i-want-t:
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!

Ma egio non è questo il we dei saraceni?:i-want-t::i-want-t:in bocca al lupo!![/quote]

l'ultimo week end di luglio o il primo week end di agosto volevo fare una due giorni di free pedalato in valle stura con notte in tenda o furgone ...
e due giri (A)viraysse02.jpg
guarda che domenica nel piemonte occidentale... anzi in tutto il piemonte piove...
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
Raul domenica scorsa si è"rovesciato" a Busca riportando una distorsione alla caviglia:scassat:Comunque questa sera vedo max a cui chiederò del video.
Forse noi domenica si va a Caldirola o Bardonecchia..accordi eventuali stasera tardi davanti una birra:prost:Io ho la spalla ancora un pò out ma preferisco rischiare...che stare a casa davanti al video...:pc:CIAU!!

se andate a caldirola potrei aggiungermi ?domenica li non dovrebbe piovere e io ho una remota possibilita di poter venire ti mando il mio cel in mp ciao,ah non mi son presentato mi chiamo claudio e sono di alba
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!

Ma egio non è questo il we dei saraceni?:i-want-t::i-want-t:in bocca al lupo!!

l'ultimo week end di luglio o il primo week end di agosto volevo fare una due giorni di free pedalato in valle stura con notte in tenda o furgone ...
e due giri Vedi l'allegato 49549
guarda che domenica nel piemonte occidentale... anzi in tutto il piemonte piove...[/quote]
OK ci si sente senz'altro!CIAUU!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
io e momy domani mattina siamo su a santa se non piove e visto il culo che ci siamo fatti oggi a salire e scendere dal passo del duca:i-want-t::i-want-t:
in 8 km e mezzo si sale di mille metri e in altrettanti si scende su un primo pezzo di ghiaione inferocito massi e pietre ovunque.. ma poi arriva il bello..
un single track nel bosco non veloce ma tutto da guidare..
alla fine dopo 15 km così chiedi pietà e cerchi qualcuno che ti spari ..:azz-se-m:
già del resto dimenticavo: siamo nati per soffrire!!!:soffriba: 12-07-08_1142.jpg

12-07-08_1143.jpg

12-07-08_1145.jpg
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
miiii!!!:}}}:
ma sei carico dopo aver finito tutta la saraceni eh?:specc:
ma il battesimo del fuoco lo devi ancora fare...
devi venire con me a spaccare due pietre prima di poter dire : "ho visto la luce!":paur:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
se andate a caldirola potrei aggiungermi ?domenica li non dovrebbe piovere e io ho una remota possibilita di poter venire ti mando il mio cel in mp ciao,ah non mi son presentato mi chiamo claudio e sono di alba
Domenica scorsa a Caldirola con max nenè e quello scatenato di scausacan che è sempre venuto giù come un matto!!:free:era proprio assatanato!:azz-se-m:
Certo che ha una biga "possente" come la GLORY...

(forse meglio delle cannondale?):freeride:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Domenica scorsa a Caldirola con max nenè e quello scatenato di scausacan che è sempre venuto giù come un matto!!:free:era proprio assatanato!:azz-se-m:
Certo che ha una biga "possente" come la GLORY...

(forse meglio delle cannondale?):freeride:
glory glory alleluia !!!:prega:
domenica mattina era mezza idea del gruppo di fare un giro in valle pesio con ritorno, almeno per me ,alle due.
fammi sapere se vuoi partecipare , solo partiamo presto...
e pedaliamo...
però vogliamo venire anche noi a caldi !!!:scassat:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!

Ma egio non è questo il we dei saraceni?:i-want-t::i-want-t:in bocca al lupo!!

l'ultimo week end di luglio o il primo week end di agosto volevo fare una due giorni di free pedalato in valle stura con notte in tenda o furgone ...
e due giri Vedi l'allegato 49549
guarda che domenica nel piemonte occidentale... anzi in tutto il piemonte piove...[/QUOTE]


Molto interessato per Valle stura!! Ho casa a Bersezio, Mi sarebbe piaciuto fere colle del Puriac, o Becchi rossi in agosto c'è anche seggiovia aperta e in qualche modo si può portare su le bici.. se vado non mancherò di avvertire!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
l'ultimo week end di luglio o il primo week end di agosto volevo fare una due giorni di free pedalato in valle stura con notte in tenda o furgone ...
e due giri Vedi l'allegato 49549
guarda che domenica nel piemonte occidentale... anzi in tutto il piemonte piove...


Molto interessato per Valle stura!! Ho casa a Bersezio, Mi sarebbe piaciuto fere colle del Puriac, o Becchi rossi in agosto c'è anche seggiovia aperta e in qualche modo si può portare su le bici.. se vado non mancherò di avvertire!![/quote]

ok ma una bella tete de virasse no???
quello si che è un giro tosto per salita e discesa super tecnica!!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Io ci sarei magari alla sera dopo il lavoro...

Per Sabato invece dopo un Consulto con Scausacan si pensava si andare a PRALI un posto veramente figo anche per chi vuole pedalare!:il-saggi:

Domenica... non so!:nunsacci:
domenica mattina o santa o valle pesio..
dobbiamo ancora decidere...
se vuoi una sera della prox sett ci siamo.. facciamo il secondo questa e il primo la prox quindi...
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Anche se non sembra vero sono tornato vivo dalla saraceni....quindi appena le mie gambe lo consentono e mi passano i conati di vomito vedendo una salita..qualsiasi !!!sono della partita solo il primo week di agosto......perche vado al mare!!!attrezzato freeride si intende ...moglie sotto l'ombrellone e io sopra un bel droppone ..ehehehehe
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
glory glory alleluia !!!:prega:
domenica mattina era mezza idea del gruppo di fare un giro in valle pesio con ritorno, almeno per me ,alle due.
fammi sapere se vuoi partecipare , solo partiamo presto...
e pedaliamo...
però vogliamo venire anche noi a caldi !!!:scassat:
Questa domenica niente bici per altri impegni..:beautifu:
però tenetemi sempre aggiornato per uscita montagna freeride pedalato.
A Caldirola con una biga come la tua ti potresti divertire,la mia invece è un pò limitata..cmq qualche bella discesa sparata l'ho fatta anch'io..causa poca escursione e spalla ancora out dei salti ho fatto solo quelli più bassi..CIAUUU!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Questa domenica niente bici per altri impegni..:beautifu:
però tenetemi sempre aggiornato per uscita montagna freeride pedalato.
A Caldirola con una biga come la tua ti potresti divertire,la mia invece è un pò limitata..cmq qualche bella discesa sparata l'ho fatta anch'io..causa poca escursione e spalla ancora out dei salti ho fatto solo quelli più bassi..CIAUUU!!

hmmm!!! capisco gli impegni...:romeo:
penso che potrei divertirmi anche io...
il problema è che vorrei partire il 4 agosto per la playa del cabezo in tenerife e fare 3 settimane di windsurf...
e in quei posti (caldirola sauze prali) sai di arrivare ma non sai come torni!!!
caso mai andiamo a vedere a settembre quando torno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo