Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Domani sento i miei amici di cuneo e ti dico che itinerario hanno deciso, non mi hanno mai deluso! Poi ti dico se vi garba facciamo gruppone Ciao surfer!

sono ancora indeciso sul da farsi.. egio & c. volevano andare a salice domenica, momy voleva pedalare un giorno... ti chiamo stasera sul cell così mi dai gli itinerari eventuali e decidiamo..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Allora:

- Sabato in montagna il meteo è a rischio pioggia l'unico posto che si salva è Caldirola.

- Domenica Io vorrei andare a provare Pieve di Teco c'è navetta.

Io sono più per Pieve volendo anche sabato posso mettere macchina e carrello, ma accetto pareri e proposte!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Allora:

- Sabato in montagna il meteo è a rischio pioggia l'unico posto che si salva è Caldirola.

- Domenica Io vorrei andare a provare Pieve di Teco c'è navetta.

Io sono più per Pieve volendo anche sabato posso mettere macchina e carrello, ma accetto pareri e proposte!

visto il meteo che per domenica e domani dà acqua a nord del po direi che sento la bionda e magari si può fare un pieve oppure posso sentire a diano se hanno ancora posto sulla navetta per domani e provare le loro discese
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Allora:

- Sabato in montagna il meteo è a rischio pioggia l'unico posto che si salva è Caldirola.

- Domenica Io vorrei andare a provare Pieve di Teco c'è navetta.

Io sono più per Pieve volendo anche sabato posso mettere macchina e carrello, ma accetto pareri e proposte!


allora hai fatto pieve????
noi troppo vento e troppa grazia per andare in bike, così i pezzi di fango sono rimasti sul furgone.
per una volta tanto i siti meteo ci hanno attaccato e a andora è entrato vento serio!!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
su siamo andati con una coppia di amici di turin..
a cui s.elena è molto piaciuta.. e una grande momy si è sparata l'ultimo drop come niente fosse!!!:volo:
devo stare attento quella sta diventando più brava di me:rosik:!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo