Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
QUALCHE BAS.. DEF.. E TUTTO IL RESTO CHE NON RIESCO A IMMAGINARE , HA DEMOLITO I SALTI A S.ELENA!!

STAMATTINA VOLEVAMO APRIRE LA STAGIONE FACENDO IL NOSTRO SENTIERO PREFERITO E SOLLEVARE UN Pò LE GOMME DA TERRA.
MA UNA TRISTE SORPRESA CI ASPETTAVA : I NOSTRI SALTI SPARITI!
TUTTE LE STRUTTURE ROTTE E ROVESCIATE!!:twisted:
FORSE DOVEAMO ASPETTARCELO, MA PERCHè ORA VISTO CHE PER TUTTA L'ESTATE SCORSA NESSUNO HA DETTO NIENTE.:arrabbiat:
E ORA CHE FACCIAMO CI RIMBOCCHIAMO DI NUOVE LE MANICHE O LASCIAMO PERDERE?
IO VORREI RIPRISTINARE IL TUTTO. VOLONTARI IN ZONA CERCASI!!!:help:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
QUALCHE BAS.. DEF.. E TUTTO IL RESTO CHE NON RIESCO A IMMAGINARE , HA DEMOLITO I SALTI A S.ELENA!!

STAMATTINA VOLEVAMO APRIRE LA STAGIONE FACENDO IL NOSTRO SENTIERO PREFERITO E SOLLEVARE UN Pò LE GOMME DA TERRA.
MA UNA TRISTE SORPRESA CI ASPETTAVA : I NOSTRI SALTI SPARITI!
TUTTE LE STRUTTURE ROTTE E ROVESCIATE!!:twisted:
FORSE DOVEAMO ASPETTARCELO, MA PERCHè ORA VISTO CHE PER TUTTA L'ESTATE SCORSA NESSUNO HA DETTO NIENTE.:arrabbiat:
E ORA CHE FACCIAMO CI RIMBOCCHIAMO DI NUOVE LE MANICHE O LASCIAMO PERDERE?
IO VORREI RIPRISTINARE IL TUTTO. VOLONTARI IN ZONA CERCASI!!!:help:

già ... ma ho deciso... in settimana torno su a cercare di salvare il salvabile....:duello:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
ma è proprio impossibile sapere chi è stato? si potrebbe tentare la via diplomatica dicendogli che non danno fastidio a nessuno, per esempio fosse un contadino gli si potrebbe chiedere cosa penserebbe se qualcuno passasse un po' di diserbante sul suo seminato...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
ma è proprio impossibile sapere chi è stato? si potrebbe tentare la via diplomatica dicendogli che non danno fastidio a nessuno, per esempio fosse un contadino gli si potrebbe chiedere cosa penserebbe se qualcuno passasse un po' di diserbante sul suo seminato...

penso che sia impossibile... i villici sono omertosi.
domani proviamo a tornare su e a ripristinare un salto...
poi aspettiamo e vediamo che succede.
anche perchè frullano altre iniziative lassù e sarebbe un peccato accantonarle.
poi domenica a scendere da quel sentiero senza neanche un saltino era quasi noioso..
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
stamattina siamo tornati sul luogo del delitto.
s.elena ha sempre il suo fascino.
e isalti ripristinati ci sono ancora e i "tapulli" ,detti anche tacconi, hanno tenuto bene.
quasi quasi un altro saltino potrebbe ricrescere come un fungo del resto.:fantasm:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Anzi lancio una proposta se tanto il terrenno dovesse essere bello marcio per girare potremmo approfittare per lavorare un po' in settimana :) Oltretutto al sovietic'è una strada che ci arriva vicino quindi potremmo utilizzarla dobbiamo solo sentire cosa ne pensa Alberto, mas sencondo me quello è il podto giusto e anche molto secret spot, mentre S Elena è troppo in vista e frequentata:il-saggi: Oggi che piove non so proprio che fare a parte vedermi un sacco di video! :i-want-t:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Allora apriti un'altra lineaa :medita:

Non ci sono rettilinei per fare salti e l'unico salto che già c'è (pezzo degli scalini a parte) butta in una curva.

quello l'ho fatto una sola volta e non me lo ricordo.
però dalle caprette qualcosa ci potrebbe scappare.
anche se fai qualcosa piccola serve comunque a vivacizzare il percorso.
per la settimana ci possiamo sentire.
anche se noi giov migriamo al mare
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
ieri abbiamo fatto una capatina a santa....
bisogna pulire un pò il sentiero ma, cosa più importante, I SALTI CI SONO ANCORA!!

IN SETTIMANA, SE TROVO I VOLONTARI, PULIZIE DI PRIMAVERA!!

e magari vediamo se riusciamo a tirare su ancora qualcosa.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
oK Guido, oggi sono morto ma se molla anche un po' il caldo in settimana mi faccio vivo per fare qualche lavoretto sui sentieri, magari sentiamo anche alberto per vedere che dice :)

Com'è andata a Cartosio? Faceva caldo eh??
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
oK Guido, oggi sono morto ma se molla anche un po' il caldo in settimana mi faccio vivo per fare qualche lavoretto sui sentieri, magari sentiamo anche alberto per vedere che dice :)

Com'è andata a Cartosio? Faceva caldo eh??

pensavo mi venisse una sincope sabato !!!
ancora con la pettorina!!
giulio ha fatto da padrone di casa e la sua mamma, troppo ginnica, guidava il mio furgone!!!

però ... quanto kakkio si pedala in sta se!!:rosik:

sta settimana faccio il mattino quindi al pom ci sono.
se vuoi farti un giro pedalato dalle mie parti organizziamo.
p.s.: a santa si potrebbe tirare su un doppio in terra meglio di quelli di s.bart !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo