domenica mattina ore nove alla curva... si inizia la stagione !!!ciao egio fai attenzione che ce un contadino che rompe,se lo vedete ditegli andate a funghi se no sengazza,state allerta.nene
partecipate numerosi!!
domenica mattina ore nove alla curva... si inizia la stagione !!!ciao egio fai attenzione che ce un contadino che rompe,se lo vedete ditegli andate a funghi se no sengazza,state allerta.nene
QUALCHE BAS.. DEF.. E TUTTO IL RESTO CHE NON RIESCO A IMMAGINARE , HA DEMOLITO I SALTI A S.ELENA!!
STAMATTINA VOLEVAMO APRIRE LA STAGIONE FACENDO IL NOSTRO SENTIERO PREFERITO E SOLLEVARE UN Pò LE GOMME DA TERRA.
MA UNA TRISTE SORPRESA CI ASPETTAVA : I NOSTRI SALTI SPARITI!
TUTTE LE STRUTTURE ROTTE E ROVESCIATE!!
FORSE DOVEAMO ASPETTARCELO, MA PERCHè ORA VISTO CHE PER TUTTA L'ESTATE SCORSA NESSUNO HA DETTO NIENTE.
E ORA CHE FACCIAMO CI RIMBOCCHIAMO DI NUOVE LE MANICHE O LASCIAMO PERDERE?
IO VORREI RIPRISTINARE IL TUTTO. VOLONTARI IN ZONA CERCASI!!!
vero, questa triste scoperta l'abbiamo fatta anche noi questa mattina mentre passavamo di li,ma perchè c'è gente che vuole impedire il divertimento di altra gente?
ma è proprio impossibile sapere chi è stato? si potrebbe tentare la via diplomatica dicendogli che non danno fastidio a nessuno, per esempio fosse un contadino gli si potrebbe chiedere cosa penserebbe se qualcuno passasse un po' di diserbante sul suo seminato...
Io propongo di costruire dal sovietico! quello è imboscatissimo e nessuno ha mai detto nulla...
Conviciamo Alberto e lavoriamo lì!
per me nessun problema!!!
basta dirmelo e mi aziono!!!
Sovietico vaì ancora lavorato abbastanza pesantemente a livello di tracciato, prima di costruirci sopra
Lavoraci tu pesantemente io voglio i salti
Allora apriti un'altra lineaa
Non ci sono rettilinei per fare salti e l'unico salto che già c'è (pezzo degli scalini a parte) butta in una curva.
oK Guido, oggi sono morto ma se molla anche un po' il caldo in settimana mi faccio vivo per fare qualche lavoretto sui sentieri, magari sentiamo anche alberto per vedere che dice :)
Com'è andata a Cartosio? Faceva caldo eh??