quoto andrea...
il ragazzo però bisogna ammettere che ci mette del suo.. io con una stump non andrei neanche a fare la spesa... quindi direi che ha davvero del manico..
per quei piccoli "dislivelli"la principessa glory non si scomoda
quoto andrea...
il ragazzo però bisogna ammettere che ci mette del suo.. io con una stump non andrei neanche a fare la spesa... quindi direi che ha davvero del manico..
per quei piccoli "dislivelli"la principessa glory non si scomoda
non sono pazzo, sono vecchio, scassato e stufo.. e anche un pò inc perchè mi tocca stare a guardare per qualche mese e non ci sono abituato.. mannaggia...tu sei pazzo!!
ciau!
almeno quello che IO dico lo faccio veramente, non come certa gente che solo a passare vicino a un salto basta già per dire che lo chiude
ciai raggione ciai....
le cannondale volano basse. e si inchinano.
i proprietari poi... non ne parliamo..
io comunque ho trovato meno impegnativi alcuni drop a sauze che quelli di santa..
saranno bassi bassi ma non consentono errore.. e di vittime ne hanno già fatte purtroppo
si perchè magari al s.elena "la molla e la putrella del sistema maestro" potrebbero patire per inutilizzoper quei piccoli "dislivelli"la principessa glory non si scomoda
Sei quasi banfone cone Hero il super uomo!
ciai raggione ciai....
le cannondale volano basse. e si inchinano.
i proprietari poi... non ne parliamo..
io comunque ho trovato meno impegnativi alcuni drop a sauze che quelli di santa..
saranno bassi bassi ma non consentono errore.. e di vittime ne hanno già fatte purtroppo
a parte gli scherzi è vero,specialmente l'utimo drop di santa non so se lo ripeterò con la stump ,i drop di salice non erano poi cosi tutti facilini e comunque io consigliavo prali a gran voce
prali non è apprezzato...a parte gli scherzi è vero,specialmente l'utimo drop di santa non so se lo ripeterò con la stump ,i drop di salice non erano poi cosi tutti facilini e comunque io consigliavo prali a gran voce
mi sarebbe piaciuto apprezzare ma purtroppo....prali non è apprezzato...
hai aviuto un leggero problemino...mi sarebbe piaciuto apprezzare ma purtroppo....
ah ma il prossimo anno...
hai aviuto un leggero problemino...
ah ma prali ed io non scappiamo...
ciao raga caro ragazzo i sentieri si puliscono da soli.vento,pioggia,noi che giriamo,sono molto + reali.possiamo solo potare qualche piantina,allora va bene,ma questa primavera.neneRispoveriamo il topic per rimettere in forma il s.elena ...qualche pazzo e' andato a vedere come la neve ha conciato i sentieri a noi tanto cari? ...a tutti i volenterosi bisognerebbe andare a dare un occhiata e armarsi di sega e forbici da potare siete tutti ben accetti (con l'accetta s'intende)
sai che le strutture non nascono come i funghi.... oppure si?Rispoveriamo il topic per rimettere in forma il s.elena ...qualche pazzo e' andato a vedere come la neve ha conciato i sentieri a noi tanto cari? ...a tutti i volenterosi bisognerebbe andare a dare un occhiata e armarsi di sega e forbici da potare siete tutti ben accetti (con l'accetta s'intende)
Non vorrei contraddirti ma se l'anno scorso ti sei divertito al s.elena è perche io,gas e la momy fabietto e il principe valium abbiamo tolto i tronchi rotti in mezzo al sentiero e potato i roviciao raga caro ragazzo i sentieri si puliscono da soli.vento,pioggia,noi che giriamo,sono molto + reali.possiamo solo potare qualche piantina,allora va bene,ma questa primavera.nene
io non volevo offenderti,io mi sono divertito tantissimo mi sembravo giovane,solamente allora non saltavo come oggi.quando io ho organizzato quel raduno io ho pulito tutta la vallata,vari alberi erano giu verso il percorso,ho impiegato + o meno 35 giorni.come adesso con tutta questa neve sporchissimo,mi tocca a ricominciare.io mi sono scritto ai sentieri di vallebellbo,voldire sono io che mi tocca ha pulire.quando andro ha pulire vi chiamero se volete venire.neneNon vorrei contraddirti ma se l'anno scorso ti sei divertito al s.elena è perche io,gas e la momy fabietto e il principe valium abbiamo tolto i tronchi rotti in mezzo al sentiero e potato i rovi
ciao egio fai attenzione che ce un contadino che rompe,se lo vedete ditegli andate a funghi se no sengazza,state allerta.neneI desbela domenica mattina vanno a verificare il s.elena ..con le bici tra le ramaglie così la prox settimana si ricominciano i lavori di manutenzione ...siete tutti invitati anche solo per il giro....