Devoti Di S.elena

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
ciai raggione ciai....
le cannondale volano basse. e si inchinano. :duello:
i proprietari poi... non ne parliamo.. :il-saggi:
io comunque ho trovato meno impegnativi alcuni drop a sauze che quelli di santa..
saranno bassi bassi ma non consentono errore.. e di vittime ne hanno già fatte purtroppo:scassat:

a parte gli scherzi è vero,specialmente l'utimo drop di santa non so se lo ripeterò con la stump :paur:,i drop di salice non erano poi cosi tutti facilini e comunque io consigliavo prali a gran voce
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
a parte gli scherzi è vero,specialmente l'utimo drop di santa non so se lo ripeterò con la stump :paur:,i drop di salice non erano poi cosi tutti facilini e comunque io consigliavo prali a gran voce

l'ultimo è il più alto ma anche il più facile secondo me..
perchè è l'unico vero drop..
io a sauze non li ho fatti tutti.. ma solo 3 o 4 ... ma erano di sicuro più alti di quelli di santa.
a me quello che piace meno è il terzo nel canalone.. non è alto.. ma non so perchè è quello che mi da più timore..
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Rispoveriamo il topic per rimettere in forma il s.elena ...qualche pazzo e' andato a vedere come la neve ha conciato i sentieri a noi tanto cari? ...a tutti i volenterosi bisognerebbe andare a dare un occhiata e armarsi di sega e forbici da potare siete tutti ben accetti (con l'accetta s'intende)
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Rispoveriamo il topic per rimettere in forma il s.elena ...qualche pazzo e' andato a vedere come la neve ha conciato i sentieri a noi tanto cari? ...a tutti i volenterosi bisognerebbe andare a dare un occhiata e armarsi di sega e forbici da potare siete tutti ben accetti (con l'accetta s'intende)
ciao raga caro ragazzo i sentieri si puliscono da soli.vento,pioggia,noi che giriamo,sono molto + reali.possiamo solo potare qualche piantina,allora va bene,ma questa primavera.nene:il-saggi::duello:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Rispoveriamo il topic per rimettere in forma il s.elena ...qualche pazzo e' andato a vedere come la neve ha conciato i sentieri a noi tanto cari? ...a tutti i volenterosi bisognerebbe andare a dare un occhiata e armarsi di sega e forbici da potare siete tutti ben accetti (con l'accetta s'intende)
sai che le strutture non nascono come i funghi.... oppure si?:nunsacci:
qualcosa è stato fatto l'anno scorso... e qualcosa c'è ancora da fare:omertà:
devoti di s.elena si nasce e io modestamente ....:spetteguless:
zoppico ancora, se cammino ,ma in biga non devo camminare... preparati!!!
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
ciao raga caro ragazzo i sentieri si puliscono da soli.vento,pioggia,noi che giriamo,sono molto + reali.possiamo solo potare qualche piantina,allora va bene,ma questa primavera.nene:il-saggi::duello:
Non vorrei contraddirti ma se l'anno scorso ti sei divertito al s.elena è perche io,gas e la momy fabietto e il principe valium abbiamo tolto i tronchi rotti in mezzo al sentiero e potato i rovi :rosik:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Non vorrei contraddirti ma se l'anno scorso ti sei divertito al s.elena è perche io,gas e la momy fabietto e il principe valium abbiamo tolto i tronchi rotti in mezzo al sentiero e potato i rovi :rosik:
io non volevo offenderti,io mi sono divertito tantissimo mi sembravo giovane,solamente allora non saltavo come oggi.quando io ho organizzato quel raduno io ho pulito tutta la vallata,vari alberi erano giu verso il percorso,ho impiegato + o meno 35 giorni.come adesso con tutta questa neve sporchissimo,mi tocca a ricominciare.io mi sono scritto ai sentieri di vallebellbo,voldire sono io che mi tocca ha pulire.quando andro ha pulire vi chiamero se volete venire.nene
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
I desbela domenica mattina vanno a verificare il s.elena ..con le bici tra le ramaglie così la prox settimana si ricominciano i lavori di manutenzione ...siete tutti invitati anche solo per il giro....
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
I desbela domenica mattina vanno a verificare il s.elena ..con le bici tra le ramaglie così la prox settimana si ricominciano i lavori di manutenzione ...siete tutti invitati anche solo per il giro....
ciao egio fai attenzione che ce un contadino che rompe,se lo vedete ditegli andate a funghi se no sengazza,state allerta.nene:nunsacci::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo