Devoti Di S.elena

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
hmmm!!! capisco gli impegni...:romeo:
penso che potrei divertirmi anche io...
il problema è che vorrei partire il 4 agosto per la playa del cabezo in tenerife e fare 3 settimane di windsurf...
e in quei posti (caldirola sauze prali) sai di arrivare ma non sai come torni!!!
caso mai andiamo a vedere a settembre quando torno...

Si effettivamente non sono posti da andare piano..:free:e l'infortunio:scassat:è sempre dietro l'angolo.Ci organizziamo appunto dopo le ferie.Però vedi sempre per freeride pedalato..L'altro impegno che io ho domenica tu se vuoi ce l'hai tutti i giorni..:romeo:..Salutami momy.Non questa ma la prossima settimana ci facciamo quella famosa birra:prost:CIAUUU!!
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Si effettivamente non sono posti da andare piano..:free:e l'infortunio:scassat:è sempre dietro l'angolo.Ci organizziamo appunto dopo le ferie.Però vedi sempre per freeride pedalato..L'altro impegno che io ho domenica tu se vuoi ce l'hai tutti i giorni..:romeo:..Salutami momy.Non questa ma la prossima settimana ci facciamo quella famosa birra:prost:CIAUUU!!
Ciao Pino ...pensa che io ho organizzato di andare a fare le ferie in un posto dove ci sono le discesazze Freeride :-?.... unisco l'utile al dilettevole...così da sabato a Diano marina .........:i-want-t:mescolo cerotti e crema abbronzante!!!
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
.........:i-want-t:mescolo cerotti e crema abbronzante!!![/quote]


Penso che tu vada con la moglie..Vedi di passare un pò di tempo con lei sennò ti da la crema abbronzante al posto dei cerotti..e viceversa:soffriba::rosik::freeride:...CIAUUU!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Si effettivamente non sono posti da andare piano..:free:e l'infortunio:scassat:è sempre dietro l'angolo.Ci organizziamo appunto dopo le ferie.Però vedi sempre per freeride pedalato..L'altro impegno che io ho domenica tu se vuoi ce l'hai tutti i giorni..:romeo:..Salutami momy.Non questa ma la prossima settimana ci facciamo quella famosa birra:prost:CIAUUU!!

ricordati che 2 e 3 agosto siamo in montagna ...
per il free ride pedalato appunto!!!
non mancare .. fammi sapere..
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao Belli sta sera ho fatto due discese a rocchetta ed una a S Elena, veramente belle le vostre strutture, complimenti ai falegnami!

vi lascio il numero di Alberto local di Rocchetta quando andate chiamate gli fa piacere, ha anche pick up per risalite e poi magari vi fa vedere qualche sentiero nuovo! Vi mando il numero via MP!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ricordati che 2 e 3 agosto siamo in montagna ...
per il free ride pedalato appunto!!!
non mancare .. fammi sapere..

Forse sarò a 2 Alpes con Scausacan però visto che amate la valle stura vi consiglio Vars ho letto che c'è discesa di 32 Km da Vars ad Embrun sul lago di serre ponçon con navetta per il rientro!

Ciao Ci becchiamo la prossima settimana per due discese?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Forse sarò a 2 Alpes con Scausacan però visto che amate la valle stura vi consiglio Vars ho letto che c'è discesa di 32 Km da Vars ad Embrun sul lago di serre ponçon con navetta per il rientro!

Ciao Ci becchiamo la prossima settimana per due discese?

la prox settimana quando vuoi una sera ci siamo!!!
grazie per le strutture..
piaciuti i salti??
ricorda che siamo in piena principianza ... quindi...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
domani mattina volevamo andare in valle pesio.. :nunsacci:
ma passa il tour e alle 2 devo essere in gabbia!!
quidi la scelta obbligata è santa..:i-want-t:

Oggi sono andato Prali e sono abbastanza a pezzi, se domani mi sveglio mi faccio sentire! Ti mando subito il numero di Alberto il local se andate prova a chiamarlo magari lui ha il pick up e vi fate qualche risalita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo