Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Ciao Yari penso andremo a Sauze tanto per vedere com'è ma ci vedremo di sicuro anche a Prali!

ok noi domenica mattina ci troviamo alla curva alle 9...
se ci sei ci si vede...
nice ride per domani
e dire che su quel prato a sauze ci ho giocato per tutta la mia infanzia..
magari ci posso tornare a giocare da grande..
ma le discese partono da sportinia o sono solo alle clotes ?
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Ciao biker!!E' già un pò che non ci sentiamo..lavoro e altro mi hanno tenuto lontano dal forum..ma quel che è peggio anche dalla biga..vi immagino tutti a saltare e a divertirvi mentre sono al rusco..vabbè..
Ci si becca..alla prossima!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Ciao biker!!E' già un pò che non ci sentiamo..lavoro e altro mi hanno tenuto lontano dal forum..ma quel che è peggio anche dalla biga..vi immagino tutti a saltare e a divertirvi mentre sono al rusco..vabbè..
Ci si becca..alla prossima!!

dove pensi che io sia??:cry::cry:
siamo andati su stamattina..
e torniamo domani mattina ..
alle 9 siamo su.. facci un pensiero scendi tranquillo senza droppare:il-saggi:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
stamattina all' inizio del ripido, il solito gruppo di disperati della domenica (fabietto egio momy ed io), ha incontrato due biker solitari che spingevano le bici in su...:specc:
pazzi o furiosi ?? forse tutte due le cose ...
scausacan e un altro intrepido..
piaciuto il lavoro ragazzi?? :scassat: forse non sarà sauze o pila o il mongi ma tutte le volte che arrivo al fondo sano festeggio:prost:

bravo egio!! stai andando forte:adore!:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
stamattina all' inizio del ripido, il solito gruppo di disperati della domenica (fabietto egio momy ed io), ha incontrato due biker solitari che spingevano le bici in su...:specc:
pazzi o furiosi ?? forse tutte due le cose ...
scausacan e un altro intrepido..
piaciuto il lavoro ragazzi?? :scassat: forse non sarà sauze o pila o il mongi ma tutte le volte che arrivo al fondo sano festeggio:prost:

bravo egio!! stai andando forte:adore!:
Vorrei dirti solo grazie :bacetto:....ma ho un buon maestro !!!!
ancora qualche passo e poi sono pronto per Diano Marina....manca poco....poi se io l'ape maya sopravviviamo :up:sempre più in alto
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
oh finalmente mi sono collegato,complimenti a tutta la cricca di sant'elena per il lavoro svolto,bello il drop forse ha un po' poca pendenza dietro ma non si può avere il perfetto,comunque bello spero proprio di poterlo provare,portroppo con la mia glory è proprio impossibile risalire pedalando,comunque anche le vostre bici non mi sembravano tanto leggere, avete gia un bel pelo a salire pedalando,bravi e complimenti ancora,ciao:free::free::yeah!:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
dove pensi che io sia??:cry::cry:
siamo andati su stamattina..
e torniamo domani mattina ..
alle 9 siamo su.. facci un pensiero scendi tranquillo senza droppare:il-saggi:
Un saluto a tutti i devoti!!:prega:
purtroppo domenica non ce l'ho fatta!
ho girato ieri per quasi 40 km tra asfalto e terra e ho fatto anche un pò di discesa..ma non s.elena..ho cambiato santo sono passato a s.bovo un filo meno impegnativo..:i-want-t:.Cmq ci si becca prima o poi:duello:..
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
oh finalmente mi sono collegato,complimenti a tutta la cricca di sant'elena per il lavoro svolto,bello il drop forse ha un po' poca pendenza dietro ma non si può avere il perfetto,comunque bello spero proprio di poterlo provare,portroppo con la mia glory è proprio impossibile risalire pedalando,comunque anche le vostre bici non mi sembravano tanto leggere, avete gia un bel pelo a salire pedalando,bravi e complimenti ancora,ciao:free::free::yeah!:
purtroppo li lo spazio è quello che è...
se lo mettevamo più giù sarebbe diventato pericoloso per il landing troppo corto..
:spetteguless:pensa che noi i macigni li portiamo in montagna pedalando...
ma del resto sono cannondale...:rosik:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Il sabato avendo un negozio purtroppo lavoro sempre:wink:quindi non posso venire sennò:soffriba:il mio capo si arrabbia(già e incaxx per i motivi che sai):mazziato:comunque un bel giro pedalato in montagna è un pò che non lo faccio..magari il prox..

ok ti aspetto al prox:duello:
al limite domenica mattina ci scappa un s.elena..
a proposito di a raul di postare i video di domenica se sono venuti bene:spetteguless:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
ok ti aspetto al prox:duello:
al limite domenica mattina ci scappa un s.elena..
a proposito di a raul di postare i video di domenica se sono venuti bene:spetteguless:
Raul domenica scorsa si è"rovesciato" a Busca riportando una distorsione alla caviglia:scassat:Comunque questa sera vedo max a cui chiederò del video.
Forse noi domenica si va a Caldirola o Bardonecchia..accordi eventuali stasera tardi davanti una birra:prost:Io ho la spalla ancora un pò out ma preferisco rischiare...che stare a casa davanti al video...:pc:CIAU!!
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
se vuoi farti una gita in montagna ..pedalando .. ovvio...:i-want-t:[/quote]
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!

Ma egio non è questo il we dei saraceni?:i-want-t::i-want-t:in bocca al lupo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo