Grazie pino....Visto che previsioni meteo non dicono niente di buono ...speriamo bene ....al max la salita spingendo e la discesa nuotando ma soprattutto tanta birrazza pregara!!
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!se vuoi farti una gita in montagna ..pedalando .. ovvio...
Raul domenica scorsa si è"rovesciato" a Busca riportando una distorsione alla cavigliaComunque questa sera vedo max a cui chiederò del video.
Forse noi domenica si va a Caldirola o Bardonecchia..accordi eventuali stasera tardi davanti una birraIo ho la spalla ancora un pò out ma preferisco rischiare...che stare a casa davanti al video... CIAU!!
Ciao Claudio,ti ho già risp in mp domani ti faccio sapere.Il mio cell se non l'hai ancora trovato si trova nel mio profilo.ciauu!!se andate a caldirola potrei aggiungermi ?domenica li non dovrebbe piovere e io ho una remota possibilita di poter venire ti mando il mio cel in mp ciao,ah non mi son presentato mi chiamo claudio e sono di alba
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!
Ma egio non è questo il we dei saraceni?in bocca al lupo!!
tI CONVIENE FARTI PRESTARE IL SURF DA GAS297!!Grazie pino....Visto che previsioni meteo non dicono niente di buono ...speriamo bene ....al max la salita spingendo e la discesa nuotando ma soprattutto tanta birrazzapregara!!
Domenica scorsa a Caldirola con max nenè e quello scatenato di scausacan che è sempre venuto giù come un matto!!se andate a caldirola potrei aggiungermi ?domenica li non dovrebbe piovere e io ho una remota possibilita di poter venire ti mando il mio cel in mp ciao,ah non mi son presentato mi chiamo claudio e sono di alba
glory glory alleluia !!!Domenica scorsa a Caldirola con max nenè e quello scatenato di scausacan che è sempre venuto giù come un matto!!era proprio assatanato!
Certo che ha una biga "possente" come la GLORY...
(forse meglio delle cannondale?)
Comunque io e la squadra dei Desbela rue andiamo a farci un giro giovedi' mattina...x chi si vuole aggregare...
domenica scorsa a caldirola con max nenè e quello scatenato di scausacan che è sempre venuto giù come un matto!!era proprio assatanato!
Certo che ha una biga "possente" come la glory...
(forse meglio delle cannondale?)
Fatemi sapere quando organizzate freeride pedalato in montagna!!sono sempre molto interessato!
Ma egio non è questo il we dei saraceni?in bocca al lupo!!
l'ultimo week end di luglio o il primo week end di agosto volevo fare una due giorni di free pedalato in valle stura con notte in tenda o furgone ...
e due giri Vedi l'allegato 49549
guarda che domenica nel piemonte occidentale... anzi in tutto il piemonte piove...
domenica mattina o santa o valle pesio..Io ci sarei magari alla sera dopo il lavoro...
Per Sabato invece dopo un Consulto con Scausacan si pensava si andare a PRALI un posto veramente figo anche per chi vuole pedalare!
Domenica... non so!
Questa domenica niente bici per altri impegni..glory glory alleluia !!!
domenica mattina era mezza idea del gruppo di fare un giro in valle pesio con ritorno, almeno per me ,alle due.
fammi sapere se vuoi partecipare , solo partiamo presto...
e pedaliamo...
però vogliamo venire anche noi a caldi !!!
Questa domenica niente bici per altri impegni..
però tenetemi sempre aggiornato per uscita montagna freeride pedalato.
A Caldirola con una biga come la tua ti potresti divertire,la mia invece è un pò limitata..cmq qualche bella discesa sparata l'ho fatta anch'io..causa poca escursione e spalla ancora out dei salti ho fatto solo quelli più bassi..CIAUUU!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?