Devoti Di S.elena

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
nessun altro risponde all'appello?quei posti spaccano,sono molto divertenti e non c'è nulla di estremo:free:
Io verrei al volo ma tra il lavoro e la famiglia ritagliarsi un po' di tempo per il freeride e' quasi impossibile ..appena riesco mi sgancio ma in questo periodo sono libero solo a mattino ...almeno fino alle ferie ...ma da agosto ..:yeah!:.ONLY FREERIDE:yeah!:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
nessun altro risponde all'appello?quei posti spaccano,sono molto divertenti e non c'è nulla di estremo:free::yeah!::yeah!:

Claudio, se non trovi nessuno io o sta sera o domani se non piove come fa sempre faccio un test pedalatorio, ci potrei essere per un giro pedalato in montagna, oppure qualche discesa a Sauze d'Oulx che non è troppo pietroso poi se mi fa male ti aspetto al bar...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Claudio, se non trovi nessuno io o sta sera o domani se non piove come fa sempre faccio un test pedalatorio, ci potrei essere per un giro pedalato in montagna, oppure qualche discesa a Sauze d'Oulx che non è troppo pietroso poi se mi fa male ti aspetto al bar...
se pensi a un giro pedalato ricordati che non hai ancora provato gli zompi su a santa..:spetteguless:

purtroppo io e egio sono ormai tre estati che rimaniamo confinati in quel del gallo nei week end...
ci hanno ridotto in schiavitù!!!:soffriba:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Claudio, se non trovi nessuno io o sta sera o domani se non piove come fa sempre faccio un test pedalatorio, ci potrei essere per un giro pedalato in montagna, oppure qualche discesa a Sauze d'Oulx che non è troppo pietroso poi se mi fa male ti aspetto al bar...
A Sauze ci vado domenica 13 ....altro che test pedalatorio.. mi faccio i 38 Km della via dei saraceni ...:maremmac: e poi muoio :maremmac:

CONSIGLIO DA FREERIDER:-?
Questo week siamo al s.elena ..dovresti vedere i nuovi saltoni nati con gli ultimi temporali ...gas 297 , la momy e altri desbela stanno facendo un lavoro certosino
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
A Sauze ci vado domenica 13 ....altro che test pedalatorio.. mi faccio i 38 Km della via dei saraceni ...:maremmac: e poi muoio :maremmac:

CONSIGLIO DA FREERIDER:-?
Questo week siamo al s.elena ..dovresti vedere i nuovi saltoni nati con gli ultimi temporali ...gas 297 , la momy e altri desbela stanno facendo un lavoro certosino

ecco tutto il lavoro fatto su a s.elena... collage.jpg
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
News su Sauze:
Ciao,


si esatto, Sabato si accendono in motori di Sauze Freeeeeeerideee! :)


i sentieri sono pronti al 95%, dovremmo finire l'ultimo 5% in questi giorni (cartelli, fettucce, piccoli aggiustamenti....) ci sono molte nuove strutture in legno, quest'anno abbiamo fatto cose un po' + toste così anche chi in bici gira forte potrà trovare pane per i suoi denti. Abbiamo anche costruito un percorso per chi inizia che, se preso veloce, fa divertire anche chi è già bravo.


Ci sono nuovi drop, anche roba tosta, nuove passerelle ed un wall ride divertentissimo.



Visto che mi hai preceduto ti rimando al post sul forum:


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2190025#post2190025

guarda gli ultimi post della pagina, ci sono le foto del central park e del rock master


Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo