Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
visto i temporali di stamattina, niente gita sulle alte vette...:specc:
cosi io e momy ci facciamo un giro nel nostro home spot e incontriamo al primo giro: fabietto egio...:duello:
discesona, salti ripido finale (salto pino ha colpito anche me),
risalita pedalata.. puff puff anf anf
e su becchiamo un bel quartetto di rider !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
nene massimo raul pino.. ragazzi che cricca di disperati!!
e di nuovo .. discesona .. salti salti salti... ripido pietraia tanto caldo..
ma stavolta giù ci aspettava pino con furgone e birre ghiacciate!!!
cosi raga!!! siamo troppo tamarri!!!
alla prox!!! :bum-bum-:
domani mattina nuovo droppino!!!
se finiamo in tempo!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
stamattina sveglia alle 7..:cry::cry:
pedane nel baule, scarponi e, tanta voglia di buttar su sto coso!!
arriviamo a manera e pioggia a bulaccate!!!:maremmac:
il tempo di scaricare le due pedane e giù acqua!!
vabbè... ci siamo ritrovati in palestra conciati come straccioni a fare lo stesso un pò di fatica...
domani è un altro giorno!!
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
stamattina sveglia alle 7..:cry::cry:
pedane nel baule, scarponi e, tanta voglia di buttar su sto coso!!
arriviamo a manera e pioggia a bulaccate!!!
il tempo di scaricare le due pedane e giù acqua!!
vabbè... ci siamo ritrovati in palestra conciati come straccioni a fare lo stesso un pò di fatica...
domani è un altro giorno!!
Stamattina ....sotto al diluvio ....fino al secondo salto sono arrivato :!:....partendo da casa .....poi ho rinunciato.... troppo pericoloso:paur: :paur:
E' tutto allenamento:i-want-t:per la saraceni ....:maremmac:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
visto i temporali di stamattina, niente gita sulle alte vette...:specc:
cosi io e momy ci facciamo un giro nel nostro home spot e incontriamo al primo giro: fabietto egio...:duello:
discesona, salti ripido finale (salto pino ha colpito anche me),
risalita pedalata.. puff puff anf anf
e su becchiamo un bel quartetto di rider !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
nene massimo raul pino.. ragazzi che cricca di disperati!!
e di nuovo .. discesona .. salti salti salti... ripido pietraia tanto caldo..
ma stavolta giù ci aspettava pino con furgone e birre ghiacciate!!!
cosi raga!!! siamo troppo tamarri!!!
alla prox!!! :bum-bum-:
UN saluto a tutti i tamarri!!;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/
Dopo il piacere della discesona(piacere vostro visto che io facevo l'autista)e delle birre ghiacciate(quella anche per me),io nenè max e raul ci siamo seduti intono ad un tavolo(alle 16.30)a mangiare ,naturalmente a bere e a....spettegolare:spetteguless:sui salti.
giudizio unanime:}}}:da un punto di vista carpentieristico un laoro con i controcaxxi!!
I SALTI..
Il primo un buon allenamento e uno slancio verso il secondo molto divertente..il terzo.. forse a causa dei suoi"trascorsi"non è stato saltato da tutti però si era unanimemente concordi nel pensare che andrebbe modificato.Secondo me la rampa è troppo corta.Quando la ruota davanti è gia in volo,la ruota posteriore si trova nel cambio di pendenza.Questo porterebbe uno sbilanciamento verso l'avantreno con conseguente ribaltamento(vedi me..)forse bisognerebbe allungare la rampa o azzerare l'angolo di salita con un riempimento..(qualcuno a capito di cosa parlo?..si vede che non sono ingegnere..)
Il quarto salto soprattutto max lo ha trovato fantastico!!(io non ci sono ancora arrivato).Per lui assolutamente il migliore sotto tutti i punti di vista!!"SPAVENTOSO"al punto giusto, ma superata l'indecisione iniziale"spettacolare da saltare(parole di max).
Ora aspettiamo gli "artisti" ad ultimare la loro ultima opera.Rimane sempre inteso che siamo disponibili ,fatti salvi gli impegni lavorativi,non solo a saltare(e a giudicare) ma anche a lavorare:yeah!::magna::bollicine::ronf:.....
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
UN saluto a tutti i tamarri!!;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/
Dopo il piacere della discesona(piacere vostro visto che io facevo l'autista)e delle birre ghiacciate(quella anche per me),io nenè max e raul ci siamo seduti intono ad un tavolo(alle 16.30)a mangiare ,naturalmente a bere e a....spettegolare:spetteguless:sui salti.
giudizio unanime:}}}:da un punto di vista carpentieristico un laoro con i controcaxxi!!
I SALTI..
Il primo un buon allenamento e uno slancio verso il secondo molto divertente..il terzo.. forse a causa dei suoi"trascorsi"non è stato saltato da tutti però si era unanimemente concordi nel pensare che andrebbe modificato.Secondo me la rampa è troppo corta.Quando la ruota davanti è gia in volo,la ruota posteriore si trova nel cambio di pendenza.Questo porterebbe uno sbilanciamento verso l'avantreno con conseguente ribaltamento(vedi me..)forse bisognerebbe allungare la rampa o azzerare l'angolo di salita con un riempimento..(qualcuno a capito di cosa parlo?..si vede che non sono ingegnere..)
Il quarto salto soprattutto max lo ha trovato fantastico!!(io non ci sono ancora arrivato).Per lui assolutamente il migliore sotto tutti i punti di vista!!"SPAVENTOSO"al punto giusto, ma superata l'indecisione iniziale"spettacolare da saltare(parole di max).
Ora aspettiamo gli "artisti" ad ultimare la loro ultima opera.Rimane sempre inteso che siamo disponibili ,fatti salvi gli impegni lavorativi,non solo a saltare(e a giudicare) ma anche a lavorare:yeah!::magna::bollicine::ronf:.....

quoto e rispondo..:celopiùg::-)
effettivamente il 3 ti ficca un bel calcione ma la rampa è lunga come la bici... giusta giusta ma la lunghezza c'è..
resta il fatto che il calcione te lo da!!!
sul 4 concordo con max!!!
bello e divertente senza rischiare la vita...
poi la ragazza del gruppo è carica a approvarlo!!!:beautifu:
ma chissà cosa ci riserverà il futuro...
forse domani già lo scopriremo...
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
quoto e rispondo..:celopiùg::-)
effettivamente il 3 ti ficca un bel calcione ma la rampa è lunga come la bici... giusta giusta ma la lunghezza c'è..
resta il fatto che il calcione te lo da!!!
sul 4 concordo con max!!!
bello e divertente senza rischiare la vita...
poi la ragazza del gruppo è carica a approvarlo!!!:beautifu:
ma chissà cosa ci riserverà il futuro...
forse domani già lo scopriremo...
Dopo il commento che ti ha messo Pino spero che ti deciderai a mettere a posto il 3 salto ....e non dire che non te lo avevo detto !!!!! Cosi almeno lo provo....ihihihi..... se no il calcione te lo do io !!!!:sculacci:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ciao raga bene bene ho conosciuto Raul e Max e mi hanno detto belle cose dei vostri lavori e poi ho visto le foto...spettacolo non vedo l'ora di salire visto che sono di Magliano A.
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Afà;2188884 ha scritto:
ciao raga bene bene ho conosciuto Raul e Max e mi hanno detto belle cose dei vostri lavori e poi ho visto le foto...spettacolo non vedo l'ora di salire visto che sono di Magliano A.
Ciao afà noi non ci conosciamo ancora ma max e raul mi hanno detto che sei uno simpatico:mrgreen::mrgreen:
vediamo di trovarci una volta tutti insieme a divertirci!!:}}}:
Non il prox we ma magari quello dopo..
ciauu!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Afà;2188884 ha scritto:
ciao raga bene bene ho conosciuto Raul e Max e mi hanno detto belle cose dei vostri lavori e poi ho visto le foto...spettacolo non vedo l'ora di salire visto che sono di Magliano A.

okkio a come fai quello della foto..:scassat:
è ancora da finire e fissare bene... balla ancora un po' ma si puo' fare nel week end..
noi sab e dom siamo sicuramente su a provarlo..:celopiùg:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Ciao afà noi non ci conosciamo ancora ma max e raul mi hanno detto che sei uno simpatico:mrgreen::mrgreen:
vediamo di trovarci una volta tutti insieme a divertirci!!:}}}:
Non il prox we ma magari quello dopo..
ciauu!!

il prox ci siamo anche noi!!
ma questo nasconde una sorpresa:cucù: che è ancora da completare..
ma ti posso anticipare che sono 2 al prezzo di uno!!!:smile::smile::smile:
a proposito abbiamo battuto il record.. 2 ore e mezza per farlo e pulire il sentiero che era così c'era una volta...jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo