Caro diretur,
Scusami ma 'sto post mi sembra una minchiata banale trita e ritrita.
Chissenefrega se quelli vanno piano in discesa. Loro devono vincere una gara e di sicuro quella discesa non è la parte fondamentale. E anche se fosse non vedo perchè devi mettere in pubblico una foto scatenando una presa per il culo generale. E poi si sa.....le gare mtb hano perso la loro caratteristica e si stanno trasformando in ciclocross lunghi, tanto che le vere gran fondo sono frequentate da gente impreparata. Ma questo non ti abilita a prendere per il culo gli altri. Non per altro.....ma mi sembra una operazione contraria al Buonismo che vuoi in questo forum. Forse ti sei permesso questo post offensivo per una categoria perchè qui è popolato da presunti friraider....
Non mi sono mai messo in polemica con te, ma sta volta mi sembra che hai fatto un cagata....
1- Ognuno va in bici o piedi quando e come vuole
2- Se Tu hai fatto quella discesa in bici sei stato molto bravo. Magari il tipo in questione è il diretur di un altro forum (
[email protected]) e ha messo un post con una foto di 30 biker che ti superano in salita. 80 utenti di quel forum ti stanno prendendo per il culo, senza che tu ti possa "difendere".
3- Gli escursionisti e Friraider pensano Frreeeeee, sono rilassati, non hanno il "virus agonistico" e poi prendono per il culo uno perchè non fa una discesa in bici. Boh???
4- La cosa che mi fa incazzare di + è questo topic ha scatenato l'ennesima diatriba tra ciclismo pedalato e risalite meccaniche:
CHE PALLE!!!! Sono 5 anni che si va avanti con la 'sta menata.
Se permetti ti do un consiglio:
Spesso hai bloccato dei topic perchè li ritenevi offensivi nei riguardi di qualcuno. Avevi ragione a bloccare i topic.....anche se avevano spunti di riflessione erano offensivi.
Questo topic non ha spunti di riflessione.....è una sterile banalità. E per di + è offensivo nei confronti di persone che sono innamorati della MTB come e + di te. Se l'hai messo solo per vivacizzare una giornata "morta" ......complimenti. Era meglio mettere qualche foto di donna nuda.
Ciao.