depilazionismo e mtb [provocatio]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco ha scritto:
panzer division ha scritto:
4 - continuerò a comprare corazze e bici fr e continuerò a divertirmi in discesa passando sulle orecchie agli amanti dell'acido lattico e delle endorfine

del resto ognuno ha quel che si merita..... :-? :-? :-? :-? :-? :-x :-x :-x

grande panzer :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Hihihihi.....eddai....ora mi merito una maglia in + sulla catena!!!! :-o :-o :-o (panzer <----- ruffiano :smile: )
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.051
18.293
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
panzer division ha scritto:
marco ha scritto:
panzer division ha scritto:
4 - continuerò a comprare corazze e bici fr e continuerò a divertirmi in discesa passando sulle orecchie agli amanti dell'acido lattico e delle endorfine

del resto ognuno ha quel che si merita..... :-? :-? :-? :-? :-? :-x :-x :-x

grande panzer :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Hihihihi.....eddai....ora mi merito una maglia in + sulla catena!!!! :-o :-o :-o (panzer <----- ruffiano :smile: )

ti regalo l´iscrizione alla rampilonga :-o :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco ha scritto:
panzer division ha scritto:
marco ha scritto:
panzer division ha scritto:
4 - continuerò a comprare corazze e bici fr e continuerò a divertirmi in discesa passando sulle orecchie agli amanti dell'acido lattico e delle endorfine

del resto ognuno ha quel che si merita..... :-? :-? :-? :-? :-? :-x :-x :-x

grande panzer :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Hihihihi.....eddai....ora mi merito una maglia in + sulla catena!!!! :-o :-o :-o (panzer <----- ruffiano :smile: )

ti regalo l´iscrizione alla rampilonga :-o :smile:
ok accetto.....okkio che la corro sul mio cancellone da dh ....e monterò sul manubrio un rilevatore di acidi lattici ed endorfine!
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Caro diretur, concordo nel non definire MTB i percorsi da te nominati, infatti io ho parlato di Liguria, grazie al cielo non mi servono i tuoi consigli per trovare i giri da fare, pensa che quello del Gran Paradiso l'ho fatto nel '89. Tu dov'eri?

In ogni caso vivi e lascia vivere resta sempre un bel motto. Io sono intervenuto veramente per riempire un quarto d'ora, in realtà non me ne pò fregà de meno.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.051
18.293
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Roarrrr ha scritto:
Caro diretur, concordo nel non definire MTB i percorsi da te nominati, infatti io ho parlato di Liguria, grazie al cielo non mi servono i tuoi consigli per trovare i giri da fare, pensa che quello del Gran Paradiso l'ho fatto nel '89. Tu dov'eri?

In ogni caso vivi e lascia vivere resta sempre un bel motto. Io sono intervenuto veramente per riempire un quarto d'ora, in realtà non me ne pò fregà de meno.

ti auguro sogni d´oro ed un fresco ferragosto :-o

PS: io il giro del mondo in apnea l´ho fatto nel 1913 :8):
 

faléstra

Biker serius
26/7/03
269
28
0
48
Vignola (Mo)
Visita sito
Bike
TOPSTONE, Procaliber, Roscoe
BUONA SERATA REGA!

LEGGO SOLO ORA I POST DELL'ARGOMENTO, MA VORREI ESPRIMERE IL MIO MODESTO PARERE:

IO SONO UN AMANTE DELL'XC, CHE VEDE QUESTA DISCIPLINA COME UN CONNUBIO DI SALITE DA INFARTO E DISCESE DA MANICOMIO.
ANCHE SECONDO ME, ORA LE GARE DI XC SONO SOLO FATTE DI PIANURA E SALITA.

N.B. CHI DICE CHE UN BUON DISCESISTA NON PUò USARE DELLE COPERTURE DI SEZIONE RIDOTTA?? SE è ABILE LO FA!!
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Marco, poni la parola fine a questo argomento...non se ne può più...direi che ognuno ha espresso la sua opinione, più o meno condividibile, visto poi che si sono scaldati gli animi in più di un'occasione...considerato che non si arriverà MAI ad una conclusione unanime....CHIUDI IL POST!

Buon ferragosto a tutti...
S.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo