Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
kalimano> mi e' stato consigliato anche dal colorificio, ed e' quello che faro' domenica, se non ci sara' troppa umidita'.
se riesco domani vado a scegliere la tinta, rame o verde smeraldo, non ho ancora deciso. sono un po' nella cacca per gli adesivi, ho preso le scritte "specialized" simili alle originali, le scritte "demo" le ho fatte fare di un font diverso, ma non vanno bene insieme, mi sa che dovro' fare tutto nel font nuovo...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
la vernice sull'alluminio non attacca, bisogna dargli il fondo aggrappante, il demo 8 del 2006 secondo me era anodizzato il nove non lo so! la vernice a polvere è più resistente di quella normale da carroziere e riempie tutti i buchi, però bisogna trovare chi lo fa e che colore te lo fa!
 

dinho

Biker novus
22/3/08
39
0
0
livorno
Visita sito
Ciao a tutti...scusa se mi intrometto, siccome è da poco che ho cominciato a fare DH volevo sapere se la demo è una buona bici da DH e se si, che demo dovrei prendere?? sono 1.70 e peso 52kg (vorrei sapere anche per la taglia)e mi sapreste dire quant'è il loro preciso costo?? (di tutte e 3 : demo7,demo8,demo9)CIAO CIAO
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh, se vuoi fare DH vai di demo 8 taglia S. Il demo 7 è più FR (ma col tuo peso potrebbe anche essere una scelta interessante). Il demo 9 è fuori produzione.
Il Demo 8 è un'ottima bici da Dh. Nel circuito Dh è meno blasonata di altri marchi perchè Specialized non ha una sua squadra corse e il suo marketing non pompa sulla DH, ma ciò non toglie che abbia tutte le caratteristiche che un mezzo da DH deve avere...
 

dinho

Biker novus
22/3/08
39
0
0
livorno
Visita sito
Ragazzi mi avete fatto venir voglia di prendere la demo!!!!!!!
il fatto è che io sto vicino a livorno...e li di DH o freeride ce ne è poco... quel poco che ho fatto di DH/freeride l'ho fatto in montagna nei percorsi intorno a casa di mia nonna...ma ci vado raramente...d'estate molto ma d'inverno molto poco..(contando anche la scuola..) che mi consigliate?? (adesso ho una c'dale rize 5 e ci faccio percorsi all mountain)
INFO: ma come si fa per entrare a far parte di un club di DH dove si fanno anche gare ovviamente??
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Comunque...gisuto per dare un informazione,ho 15 anni, secondo voi potrei iniziare fare le gare?? (è riferito alla risposta di prima)

a fare gare credo tu possa, ma se non hai risalite meccanizzate lascia perdere il demo, prenditi al massimo un'enduro(sempre specy, ovvio! :) ) che puoi arrivare in cima pedalando e buttarti giu'. pero' ovviamente dropponi e saltoni non puoi farne.
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
qualcuno ha qualche foto di un demo9 colore blu giant tanto per vedere come viene a me piacerebbe farlo blu elettrico metallizzato....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
eccolo qua....

pbpic1951732.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
Viola anche ci starebbe bene, o dato che ha i componenti argento, anche una bella pulimentatura o come cazz° si scrive.

Magari tutto il carro interno lasciato a specchio assieme alla biella, sai che papposuperstyle?

Comunque siamo i più maranza del Forum ;-)

Tu di più però :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Viola anche ci starebbe bene, o dato che ha i componenti argento, anche una bella pulimentatura o come cazz° si scrive.

Magari tutto il carro interno lasciato a specchio assieme alla biella, sai che papposuperstyle?

Comunque siamo i più maranza del Forum ;-)

Tu di più però :smile:

Aspetta che mi arrivano pinze e adesivi che riposto le foto.. poi mi puoi dare del maranza!! cmq... spettacolosa... i LOVE my Demo!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo