Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahahah dopo pranzo cambio le scritte che così non mi piacciono



eccola modificata...

demobiancoblucopiacopianq2.jpg
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
Quasi Finito La Belva!!! Devo Montare Le Ultime Viti In Titanio Che Arregono Il Tendicatena Poi Devo Fare Lo Spurgo Hai Freni è POI Finitoooooooo
come posso Foto Foto
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dove sono queste foto lucas... io sto aspettando ancora gli adesivi.. poi faccio foto come si deve con tutte le ultime cose montate... la molla.. i raggi... gli adesivi.. la piega nuova + bassa.... yum yum... le pinze nuove dei freni...
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ho dato stasera il fondo...
che due palle, ma perche' non l'ho portata dal carrozziere?
adesso devo lasciarla li' per due giorni, carteggiarla, verniciarla, di nuovo aspettare, mettere gli adesivi e dare il trasparente...
che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
AHHAHAH!!!! Grande!!!! Vogliamo le foto!!! :celopiùg:
la prossima settimana dovrei finire.
giovedi' posso dare lo smalto, due giorni per asciugare, adesivi e trasparente, due giorni di asciugatura e posso rimontarla, ma dovro' andare a prendere guaine, cavi e varie ed eventuali.
e devo pure andare a prendere i cuscinetti....
 

kalimano

Biker ciceronis
sto prendendo un dhx 5.0 nuovo per il demo 9, il negoziante mi ha scritto " Ho bisogno di sapere la misura dei punti di fissaggio dove monta l'ammortizzatore. Perchè ti servono gli adattori ideali per l'ammo."
Penso si riferisca a quegli spesosri all'interno delle boccole per ancorare l'ammortizzatore che dovrebbe fornire fox. Mi potete dare le misure esatte così gliele comunico e posso farmi spedire l'ammo ?

P.s. ho ritirato il telaio bianco perlato... al sole è stupendissimo !!!!!

Ah poi dato che sto prendendo anche il movimento centrale mi ha scritto questo :" Ti prego, misurami anche la larghezza del movimento centrale e se riesci la larghezza del perno del movimento centrale. Grazie "

Mi dite per favore le dimensioni del movimento centrale per il demo 9 così ordino anche quello e vedo di montare la bestia nelle prox settimane ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo