Demo e inDemoniati

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
CJAK NON TOGLIERE MAI QUEGLI ADESIVI !!!!!!!

SEI MATTO????????
sono troppo fighe quelle grafiche!

ufff... spero di averti fermato in tempo...

cmq grandi e bei 2 verdi demoni! sono sopra gli altri, anche se preferisco quello già ultimato con gli adesivi Specialized! :spetteguless:
Orsù Crazy con sti adesivi!

Eheheh :-) Per ora non ho tolto nulla, mi dispiace mettere le mani su sto bel telaio che alla fin fine mi piace troppo così com'è!!! Credo che lo terrò così ;-).

COMPLIMENTI ai 2 Demo Neri e Verdi, davvero SPLENDIDI!!!!
 

ANDRE975

Biker novus
25/9/09
1
0
0
PIACENZA
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi per cortesia quale potrebbe essere un prezzo onesto per un DEMO 7, 2008 usato. Completamente originale da catalogo e in buone condizioni. Ringrazio chi sapesse darmi informazioni.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi per cortesia quale potrebbe essere un prezzo onesto per un DEMO 7, 2008 usato. Completamente originale da catalogo e in buone condizioni. Ringrazio chi sapesse darmi informazioni.
ciao,penso che con un 2000 euro massimo lo dovresti prendere....sul mercatino ora ce ne sono molti in vendita...a ottimi prezzi...ciauz!:celopiùg::celopiùg:se fossi in te prenderei questo.....ottimo prezzo e bici montata bene...ottime condizioni...ciauz http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/71122/cat/all
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oh ragazzi demoniosi ho una domanda...avete presente la pipa della demo 7? la fanno anche senza rise per caso?? perchè mi piace un cifro ma volevo abbassare ancora un po il manubrio senza cambiarlo perchè cosi rosso mi piace un botto....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oh ragazzi demoniosi ho una domanda...avete presente la pipa della demo 7? la fanno anche senza rise per caso?? perchè mi piace un cifro ma volevo abbassare ancora un po il manubrio senza cambiarlo perchè cosi rosso mi piace un botto....
fai una cosa, hai presente gli spessori che ci sono sotto l'attacco manubrio?
bene? toglili via e mettili sopra l'attacco manubrio!:spetteguless:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
già fatttto ;) ne ho lasciato solo uno tra serie sterzo e pipa ceh per ignoranza non so se posso levare o meno facndo rimanere la pipa attaccata subito alla serie sterzo senza creare danni..ceh dite?
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
dipende se la superficie inferiore dello stem è liscia o ha una sede per lo spessore...

non ho presente lo stem specialized, ma alcuni stem non possono essere messi in battuta con la SS... tipo alcuni Funn
se invece sotto è completamente liscio e si appoggia completamente alla SS puoi farlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo