Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
questo mi fa strano, io sono 95 kg e su drop di 2.5 metri non andava a pacco...
prova ad avvitare a fondo la camera progressiva del 6way.

Avendo un 6way, con il registro della compressione, chiudendo tutta la camera SPV probabilmente sei riuscito a trovare una configurazione che ti piace...
Io purtroppo ho un 4way, senza registro della compressione e la progressività data dalla volume della camera SPV non era sufficiente, a meno di non usare pressioni eccessive che, comunque, avevano l'effetto indesiderato di impigrire tutta la sospensione, tanto da renderla "nervosa" come un monocross...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
TROPPO TARDI!!!
Gia preso il DB (di seconda mano) e lo ho gia a casa... nel dire "quando riesco a montarlo" intendevo fisicamente quando riesco a metterlo sul telaio visto che ha degli spallamenti (boccole se preferite) particolari e nelle misure del demo non si trovano (sopratutto in Italia dove il DB non viene praticamente importato)... quindi tornio e via... vi faro' sapere....
Per quel che riguarda l'accessibilità delle regolazioni (che nel DB sono sopra il piggybag) hai perfettamente ragione... nell'assetto sdraiato il problema non c'e'... nell'assetto chiuso (quello che uso) invece le regolazioni sono irraggiungibili... dovro' tararlo sulla posizione aperta e poi spostare l'ammo una volta trovata una configuarzione soddisfacente...

beh non è certo un male se è troppo tardi!!!
:spetteguless:Vorrei avere anche io quel problema
 

kalimano

Biker ciceronis
Dovrebbe essere anodizzato, se è ruvido lo è sicuramente.. ma perchè lo vuoi verniciare? Il bello di quella finitura è proprio il fatto di essere quasi eterna!

perchè io voglio il demo assolutamente bianco eheheh !!!!!
E poi devo dire che ha dei bei graffiotti qua' e la'...
Si cmq è ruvido.. quindi presumo sia anodizzato...
si puo' verniciare ?
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
perchè io voglio il demo assolutamente bianco eheheh !!!!!
E poi devo dire che ha dei bei graffiotti qua' e la'...
Si cmq è ruvido.. quindi presumo sia anodizzato...
si puo' verniciare ?

Non vorrei dire una fesseria ma se rivernici un telaio Specy perdi la garanzia che la casa ti da sul telaio
 

Mitzkal

Biker augustus
Avevo visto la foto di un 9 polish e nera, non la trovo più, era veramente cattiva!

Anche rosso Honda HRC sarebbe paura!!!

images
Questo per intenderci.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io devo verniciare la mia, e la settimana scorsa sono andato dal colorificio di fiducia, mi ha fatto vedere una vernice che da' effetto marmo. sono perplesso, e' bellissima, ma e' troppo tamarra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo